scambio giochi gamestop (lista)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: scambio giochi gamestop (lista)

Cambio titolo
  1. #1
    newzeland
    Ospite

    scambio giochi gamestop (lista)

    ciao a tutti nessuno mi puo' fare una breve lista dei giochi che il gamestop ritira per le promozioni? oppure ad esser ancora più precisi ritirano street fighter IV, gran turismo 5 prologue, resistance2 e silent hill homecoming?

  2. #2
    PUCO PUCO PUCO L'avatar di grobius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Oddworld
    Messaggi
    2.541
    Citazione newzeland Visualizza Messaggio
    ciao a tutti nessuno mi puo' fare una breve lista dei giochi che il gamestop ritira per le promozioni? oppure ad esser ancora più precisi ritirano street fighter IV, gran turismo 5 prologue, resistance2 e silent hill homecoming?


    Guarda sul sito.


  3. #3
    newzeland
    Ospite
    Citazione grobius Visualizza Messaggio
    Guarda sul sito.
    nn c'è la lista se no nn chiedevo qui figa speriamo che altra gente risponda in modo intelligente al contrario di te

  4. #4
    iDavide
    Ospite
    Non esiste nessuna lista infatti. Ti registri sul sito e vedi singolarmente se i giochi sono validi

    Unico modo, oppure li porti senti il commesso.

  5. #5
    I Am The Passenger L'avatar di DaRd3
    Registrato il
    06-08
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.550
    Io dato top spin 3 e haze.quest'ultimo non era in lista,ma è bastato fare gli occhi dolci e fare un vocina per fregare la commessa...eh eh eh


  6. #6
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione newzeland Visualizza Messaggio
    ciao a tutti nessuno mi puo' fare una breve lista dei giochi che il gamestop ritira per le promozioni? oppure ad esser ancora più precisi ritirano street fighter IV, gran turismo 5 prologue, resistance2 e silent hill homecoming?
    purtroppo non esiste una lista,ma penso che valgano tutti per le promozioni a parte Gt5 prologue

  7. #7
    Lebenslang Grün Weiß L'avatar di Play-Max
    Registrato il
    08-09
    Località
    Weserstadion
    Messaggi
    1.358
    Citazione newzeland Visualizza Messaggio
    nn c'è la lista se no nn chiedevo qui figa speriamo che altra gente risponda in modo intelligente al contrario di te
    cmq i giochi ke hai detto te imho li ritira tutti
    Citazione Sbrodolino Visualizza Messaggio
    uncharted 2 non ha la miglior grafica su console e gira perchè minore rispetto ai giochi per xbox360 infatti un multi non viene retto ma un'esclusiva si come mai? perchè è fatta apposta , la ps2 non riuscirebbe a far girare un gioco ps3 ma la ps3 può tranquillamente far girare un gioco ps2, così la ps3 non riesce a far girare un gioco multi (pensato per 360) e/o i giochi 360 , immaginate uncharted 2 su xbox sarebbe 1000 volte meglio anche senza essere esclusiva

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •