Unreal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Unreal

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194

    Unreal

    salve a tutti.recentemente ho acquistato una copia di Unreal (il primo capitolo)un gioco di cui molti mi hanno parlato bene, ma che l'ho installato su pc e devo dire che graficamente (e non solo) mi ha molto deluso.Ciò che mi urta è il fatto che pur impostando tutti i valori alla massima risoluzione i pixel mi sembrano esageratamente grandi.So benissimo che è un gioco vecchio, ma facendo il confronto con Half-Life (che è stato prdotto pochi mesi dopo) devo dire che c'è una grande differenza.Esiste qualche patch per migliorare la grafica del gioco?Se vi può servire la configurazione del mio computer eccovela:
    processore pentium 4 da 2,4 Ghz
    ram 256 Mb DDR
    Scheda video GeForce Fx 5200 da 128 Mb
    sistema operativo Windows Xp Professional

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: Unreal

    Inviato da dany1984
    salve a tutti.recentemente ho acquistato una copia di Unreal (il primo capitolo)un gioco di cui molti mi hanno parlato bene, ma che l'ho installato su pc e devo dire che graficamente (e non solo) mi ha molto deluso.Ciò che mi urta è il fatto che pur impostando tutti i valori alla massima risoluzione i pixel mi sembrano esageratamente grandi.So benissimo che è un gioco vecchio, ma facendo il confronto con Half-Life (che è stato prdotto pochi mesi dopo) devo dire che c'è una grande differenza.Esiste qualche patch per migliorare la grafica del gioco?Se vi può servire la configurazione del mio computer eccovela:
    processore pentium 4 da 2,4 Ghz
    ram 256 Mb DDR
    Scheda video GeForce Fx 5200 da 128 Mb
    sistema operativo Windows Xp Professional
    E' evidente che non hai installato la patch che aggiorna il motore grafico del gioco, passando dalla librerie Glide (vecchissime, proprio quelle che stai usando tu) alle moderne Direct3D e OpenGL. Vai su www.planetunreal.com per trovarla.

  3. #3
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852

    Re: Re: Unreal

    Inviato da Peppigno
    E' evidente che non hai installato la patch che aggiorna il motore grafico del gioco, passando dalla librerie Glide (vecchissime, proprio quelle che stai usando tu) alle moderne Direct3D e OpenGL. Vai su www.planetunreal.com per trovarla.
    Sta giocando in modalità software... le glide non girano sulle geforceFX
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: Re: Re: Unreal

    Inviato da PredatorXP
    Sta giocando in modalità software... le glide non girano sulle geforceFX
    Dopo ho letto che aveva una GFX

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    dopo l'installazione dell'ultima patch è possibile selezionare il rendering tramite direct 3d.

  6. #6
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    si cmq con l'ultima patch puoi pure mettee degli effetti carucci tipo i riflessi sui pavimenti le texture sono migliori i poligoni sono uguali l'acqua fa cagre la grafica in generale fa cagare...............




    IL GIOCO E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOO


    Preparati a stare ore e ore incollato davanti a quel monitor fottitene della grafica appreza il game per quello che è suspance-sorpresa-e se sei uno che odia lo stile horror fa anche un pò di paura ma per la maggior parte è suspance e adrenalinaal limite peggio di unreal 2,u2 in confronto nn è niente .
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  7. #7
    Si,giocaci,la grafica non è niente(anke perkè con la patch a me piaceva un botto).o se no Doom e Doom 2 non erano certo capolavori...

    Gia al 1 liv,quando nel corridoio le luci si spegneranno,tui starai li con l'anzia,domandandoti perkè la mancanza di luce...resta ferma.sparando davanti a te...vai avanti,e sei morto....

    Io non ho potuto giocarci(almeno tutto,sono andato avanti un po),poikè mi diceva certe volte "errore,ecc.....".....8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •