Due GPU Nvidia a 40 nanometri - domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Due GPU Nvidia a 40 nanometri - domande

Cambio titolo
  1. #1
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376

    Due GPU Nvidia a 40 nanometri - domande

    Ecco la fonte: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...bre_30360.html

    Ma mi chiedevo, cioè posso prendere una di queste, ed fare un sistema sli con la mia 9800gtx+ per aumentare le prestazioni? Se fosse così, sarebbe un buon affare. Però ormai punterei su una scheda nuova. Ma comunque, che ne pensate?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    sono delle schede di fascia infima, che sli vuoi fare
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    probabilemnte la tua singola va più veloce di quelle due in sli XD
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    forse è meglio anche la 4200 integrata di amd XD

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    probabilemnte la tua singola va più veloce di quelle due in sli XD
    non probabilmente, sicuramente. e non si può neanche fare lo sli con quelle schede, non hanno i connettori

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in pratica sono in ritardo di un dio con i 40nm e le nuove schede, buttan fuori queste giusto per fare qualcosa, e queste ciofeghe allucinantio voglion pure fartele pagare fino a 80€.

    chi è che si piglia una di quelle schifezze in luogo di una, ad andar bassi, 4670 / 4770/ 4850?

    l'autore del thread se n'era già accorto da solo che non erano ideali in effetti..



    e soprattutto: cma che bisogno hai di aumentare le prestazioni di una 9800gtx, su un 22"? che è no scherzo?

  7. #7
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    se metti una di quelle 2 in sli con la tua 9800gtx probabilmente otterresti delle prestazioni peggiori
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  8. #8
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    in pratica sono in ritardo di un dio con i 40nm e le nuove schede, buttan fuori queste giusto per fare qualcosa, e queste ciofeghe allucinantio voglion pure fartele pagare fino a 80€.

    chi è che si piglia una di quelle schifezze in luogo di una, ad andar bassi, 4670 / 4770/ 4850?

    l'autore del thread se n'era già accorto da solo che non erano ideali in effetti..



    e soprattutto: cma che bisogno hai di aumentare le prestazioni di una 9800gtx, su un 22"? che è no scherzo?
    non tutti i giochi di oggi mi girano bene

    poi, era solo una domanda, quello che ne pensate. pensavo che se si poteva mettere una di queste, le prestazioni aumentavano... appunto volevo sapere di quanto


  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    posso per curiosità sapere quali giochi non girano bene?

    imamgino che li avrai provati quantomeno senza filtri, solo relativamente utili a 1680?

  10. #10
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    scusate sono proposte anche a 80€?
    conviene solo se di prestazioni maggiori alla 4850 e vedendo le caratteristiche mi sembra alquanto improbabile.......sono le classiche vga che poi nvidia rinominerà gt300 di fascia entry-entry-level

  11. #11
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Ma a che ti serve fare una SLI con una 9800 GTX scusami
    Con una scheda video del genere non dovresti avere nessun problema a far girare i titoli odierni (sempre se non imposti l'AA a X16)

    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    non tutti i giochi di oggi mi girano bene


    Guarda con una VGA mediocre come la 9600 GS (ben meno potente della tua 9800 GTX) riesco a giocare a mostri grafici quali Far Cry 2, Assasin's Creed, Crysis e Fallout 3 con i pack di texture Hi res e le modifiche all'ini al massimo delle opzioni video (apparte l'AA max a X4)

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    sono le classiche vga che poi nvidia rinominerà gt299.99.99% di fascia entry-entry-level


    fixed

  13. #13
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    uhm.. GT210 e 220?
    Ma non se ne parlava da luglio?

    http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...220%20a%2040nm

    E stando a quanto dice M|tch, sostituiranno le 9400 e 9500GT rispettivamente. Non male, ma il prezzo, ecchebbip.. -_-
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  14. #14
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    MSI 220GT 615/1335/1580 MHz (core/shader/memory), 80 EUR

    http://www.techpowerup.com/105518/MS..._Pictured.html





    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •