[6] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 119 PrimoPrimo 12345671454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 1780

Discussione: [6] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Che rovina feste che siete
    Sono cattivi

  2. #47
    Willshire
    Ospite
    Supermario per tua fortunatissima sfortuna stamattina è stato messo un blocco gc contenente MGSTTS nel mercatino N a soli 40€(il blocco), sfortunato perché c'è una coda per quel blocco enorme

  3. #48
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    Supermario per tua fortunatissima sfortuna stamattina è stato messo un blocco gc contenente MGSTTS nel mercatino N a soli 40€(il blocco), sfortunato perché c'è una coda per quel blocco enorme
    Come al solito

  4. #49
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Comprati 3 fottuti capolavori, per ora me ne è arrivato solo uno.

    Sto andando in fissa col super famicom. Non voglio vedere altro, quelle confezioni sono DIO. Ho proprio voglia di tirarci su una bella collezione.

  5. #50
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    Supermario per tua fortunatissima sfortuna stamattina è stato messo un blocco gc contenente MGSTTS nel mercatino N a soli 40€(il blocco), sfortunato perché c'è una coda per quel blocco enorme
    Visto
    Avrò la mia occasione prima o poi.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  6. #51
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Visto
    Avrò la mia occasione prima o poi.
    Ma la vuoi per forza pal ita? Su ebay.co.uk ci ho dato un'occhiata e ci sono alcuni annunci interessanti per il twin snakes.

  7. #52
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Ma la vuoi per forza pal ita? Su ebay.co.uk ci ho dato un'occhiata e ci sono alcuni annunci interessanti per il twin snakes.
    Davvero??

    Però mi scoccia comprare a l'estero vabbè ci darò un occhiata lo stesso

  8. #53
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Mi serve pal ita per forza...ho la collezione intera solo pal ita triangolino blu,a parte pochi titoli perchè non reperibili in pal ita...ma mgstts è reperibile e deve essere mio.

    (se volessi,potrei farmelo regalare da un amico tedesco che ce l'ha,potrei chiedere,ma lo stesso lo cercherei pal ita poi)
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  9. #54
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Davvero??

    Però mi scoccia comprare a l'estero vabbè ci darò un occhiata lo stesso
    http://cgi.ebay.co.uk/Metal-Gear-Sol...item4a9b648291

    Questo annuncio se non avessi twin snakes mi interesserebbe: il venditore ha 100% di feedback positivi e il gioco è completo. L'unica cosa è che non specifica se spedisce fuori dall'uk, ma per quello basta mandare una mail e chiederglielo. Ce ne sono un altro paio di inserizoni interessanti, ma bisogna vedere per bene condizioni dell'oggetto, feedback, se spedisce in Italia, ecc.

    Comunque Toshi se cerchi roba specifica, l'ebay americano e inglese sono comodissimi. Dalla primavera a ora ci ho comprato un centinaio di giochi (tutti quelli che ho postato in questo topic) e l'unico problema che ho avuto è stato in un gioco ps1 che mi è arrivato con la custodia crepata. Semplicemente ne ho presa una da un gioco di merda che avevo e l'ho cambiata, ma considera che mi è successo perchè era un venditore occasionale.

    I venditori professionisti invece sono uno spettacolo: ti imballano benissimo la roba e ti arriva tutto esattamente come in foto. Se vuoi collezionare o darti all'import come sto facendo in questo periodo è davvero definitivo, io compro anche dai negozianti ebay menzionati nel thread al top di Fox, che è veramente utilissimo.

  10. #55
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Mi serve pal ita per forza...ho la collezione intera solo pal ita triangolino blu,a parte pochi titoli perchè non reperibili in pal ita...ma mgstts è reperibile e deve essere mio.

    (se volessi,potrei farmelo regalare da un amico tedesco che ce l'ha,potrei chiedere,ma lo stesso lo cercherei pal ita poi)
    Ah lo vuoi pal ita per forza. Allora continua a cercarlo, non può essere così introvabile.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    384
    Ecco gli acquisti di questo mese





    Questi sono solo gli acquisti più significativi, altra roba meno importantee non so ancora se tenerla o venderla..manca anche un n64 con adattatore per giochi usa/jap..ma questo me lo tengo XD

  12. #57
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Arrivati Fatal Fury 2 per Super Famicom.Bello *_*

  13. #58
    falk
    Ospite
    Arrivati oggi per Super Famicom:



    Peccato per la custodia di FFVI rovinata durante la spedizione

  14. #59
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    http://cgi.ebay.co.uk/Metal-Gear-Sol...item4a9b648291

    Questo annuncio se non avessi twin snakes mi interesserebbe: il venditore ha 100% di feedback positivi e il gioco è completo. L'unica cosa è che non specifica se spedisce fuori dall'uk, ma per quello basta mandare una mail e chiederglielo. Ce ne sono un altro paio di inserizoni interessanti, ma bisogna vedere per bene condizioni dell'oggetto, feedback, se spedisce in Italia, ecc.

    Comunque Toshi se cerchi roba specifica, l'ebay americano e inglese sono comodissimi. Dalla primavera a ora ci ho comprato un centinaio di giochi (tutti quelli che ho postato in questo topic) e l'unico problema che ho avuto è stato in un gioco ps1 che mi è arrivato con la custodia crepata. Semplicemente ne ho presa una da un gioco di merda che avevo e l'ho cambiata, ma considera che mi è successo perchè era un venditore occasionale.

    I venditori professionisti invece sono uno spettacolo: ti imballano benissimo la roba e ti arriva tutto esattamente come in foto. Se vuoi collezionare o darti all'import come sto facendo in questo periodo è davvero definitivo, io compro anche dai negozianti ebay menzionati nel thread al top di Fox, che è veramente utilissimo.
    Beh non male dai vedrò di darci degli sguardi

  15. #60
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Arrivati oggi per Super Famicom:



    Peccato per la custodia di FFVI rovinata durante la spedizione
    Ebay.com

Pag 4 di 119 PrimoPrimo 12345671454104 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •