Protesta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: Protesta!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97

    Protesta!

    Sono le 14 del giorno di uscita di questa rivista e non si sa cosa e quando uscirà! è una pura oscenità per chi in difficolta ha cercato di mettere da parte dei soldi per fare la collezzione e dopo sei numeri non nesce piu!
    Siete disorganizzati! L'unico che cerca di aiutarci è Skree e povvero luio che viene tampinnato di domande! Dov'è tutta l'organizzazione che c'era nel primo numero è? abbiamo speso soldi inutili per sei uscdite di una collezione incompleta! Non è possibile che vi paghiamo e non ci considerate! Non siamo tutti seduti su scrivanie con uno stipendio fisso....molti di noi, come me, sono ragazzi che pero vedendo questa oscenità perdono la voglia di starvi ancora a sentire dicedo che non cè nessun problema!

  2. #2
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione signo-94 Visualizza Messaggio
    Sono le 14 del giorno di uscita di questa rivista e non si sa cosa e quando uscirà! è una pura oscenità per chi in difficolta ha cercato di mettere da parte dei soldi per fare la collezzione e dopo sei numeri non nesce piu!
    Siete disorganizzati! L'unico che cerca di aiutarci è Skree e povvero luio che viene tampinnato di domande! Dov'è tutta l'organizzazione che c'era nel primo numero è? abbiamo speso soldi inutili per sei uscdite di una collezione incompleta! Non è possibile che vi paghiamo e non ci considerate! Non siamo tutti seduti su scrivanie con uno stipendio fisso....molti di noi, come me, sono ragazzi che pero vedendo questa oscenità perdono la voglia di starvi ancora a sentire dicedo che non cè nessun problema!
    Ma scusa invece di aprire un altro post inutile perchè non lo dici su quello che ho creato appositamente, così lo staff dovrà leggere discussioni di un solo topic e non di 100

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97
    tanto lo staff a parte chi ho citato se ne fa un baffo dei nostri topic

  4. #4

  5. #5
    Utente L'avatar di Flagg
    Registrato il
    10-02
    Località
    Leng
    Messaggi
    575
    Citazione signo-94 Visualizza Messaggio
    tanto lo staff a parte chi ho citato se ne fa un baffo dei nostri topic
    Si, ma delle due l'una. O questi post non servono a niente perché lo staff non li legge - e allora che li scrivi a fare? - oppure li mandi perché vengano letti e allora è anche meglio facilitar il lavoro di chi li dovrebbe leggere.

    Inoltre, entrando nel merito, mi sembrano proteste un po' del cavolo. Posso capire il dispiacere per la presenza di disservizi. Ma non questo tono da caccia al truffatore. Hai pagato in anticipo per l'intera opera? Preso i soldi da uno strozzino che se non compri tutti e trenta i numeri ti rompe le gambe? Ma non pensi che, se anche ci fosse qualche problema grave, i primi a scornarsi per questo e a subire delle conseguenze siano quelli che all'enciclopedia ci lavorano? E che magari sarebbe più apprezzato un feedback positivo o delle domande poste con un tono più costruttivo?
    Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97
    finora abbiamo visto che con le buone in questa sezione non si ottiene nulla! quante volte abbiamo chiesto perfavore piu serietà? molte....secondoo me moltissime.....hai mai visto qualche dirigente che rispondeva???? silenzio assoluto per un mese.....e questa non è il negozietto artigianale di paese ma è un'azienda e un marchio rinomato

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Località
    Paesino Costa Toscana
    Messaggi
    45
    Diciamo le cose come stanno dai, tanto è sempre cosi, in tutti forum, io una volta pensavo che cambiasse le cose, invece sono tutti uguali i forum, dai, signo-94 a ragione.

  8. #8
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    appoggio signo

  9. #9
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione signo-94 Visualizza Messaggio
    finora abbiamo visto che con le buone in questa sezione non si ottiene nulla! quante volte abbiamo chiesto perfavore piu serietà? molte....secondoo me moltissime.....hai mai visto qualche dirigente che rispondeva???? silenzio assoluto per un mese.....e questa non è il negozietto artigianale di paese ma è un'azienda e un marchio rinomato
    Conclusione??

  10. #10
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    conclusione appena uscirà la 7 uscita chi vuole prenderla se la prende, così come le restanti. finirà così sicuramente

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    97
    io ho più che seri dubbi che uscirà una settima uscita......spero di sbaglirmi perchè ci tenevo....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Località
    Paesino Costa Toscana
    Messaggi
    45
    La conclusione floppo, è che cosi perdete utenti, se è vero che signo a messi soldi per il giornale, e poi non viene, anche a me poi mi potrebbero girare.

  13. #13
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Floppo sarà il tuo cane il nick è froppolo al massimo frop.
    Comunque sono andato in 2 edicole ed in entrambe mi hanno detto che GMC non è ancora arrivato, ciò sicuramente perchè ci sarà un ritardo del corriere e ciò spiegherebbe quindi la mancanza del 7imo volume mi hanno detto di passare o sabato o la settimana prossima.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    22
    oggi sn andato in edicola ma nn gli era arrivato, spero che arrivi domani o sabato

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Località
    Paesino Costa Toscana
    Messaggi
    45
    Mi sembrava di aver letto floppo, scusami. lol
    Comuque io ho visto il primo numero del giornalino, sembra carino, anzi quando lo leggevo che ero in bagno lol, ho detto ma questo è il giornalino del forum che frequento e ho detto, wow non sapevo che fanno un giornalino propio ora.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •