vga help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: vga help

Cambio titolo
  1. #1
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474

    vga help

    salve a tutti...secondo voi con il mio ali (un lc power silent giant 550W 2x12V) che vga al max posso mettere al di là del monitor...quale mi reggerebbe tra le milgiori?? cmq per la risoluzione di gioco ho un t220 quindi 1680*1050...spero che non sia un ali proprio del cacchio...ah attualmente ho una 8800 gts da 640 mb quindi non vorrei una vga quasi simile ma decisamente migliore

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    A quella risoluzione la tua scheda video non se la cava ancora abbastanza bene? Per vedere un buon salto di prestazioni dovresti andare sulle GTX 275 o HD 4890, però sono entrambe schede DX10, mentre stanno iniziando ad uscire le prime Ati con supporto alle DX11, forse ti conviene aspettare un po', anche per vedere come si muove Nvidia.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    guarda una 5770 dovrebbe starti a pennello

  4. #4
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    ok quindi con l'ali non dovrei avere problemi?? anche con roba tipo gtx 275...la 5770 mi pare sia come una 4870 solo con DX11 è giusto??

  5. #5
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    ok quindi con l'ali non dovrei avere problemi?? anche con roba tipo gtx 275...la 5770 mi pare sia come una 4870 solo con DX11 è giusto??
    E' un po' più potente della 4870, ma meno della 4890 e della GTX275. Come alimentatore onestamente non saprei, non è una scheda che consumi troppo (credo sui 110W in full load, mentre in idle i consumi dovrebbero essere bassissimi), quindi potrebbe anche andare bene.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ricordatevi che lcpower fa ali decenti sulla fascia bassa, ma nulla più, mah, se il resto della config è equilibrato, io non la terrei sotto un ali da 35€, tantomeno in caso di cambio vga se ne mettessi una più potente


    lascia perdere la questione dx10 e prendi vga di potenza adeguiata sui giochi in circolazione, come hai visto sulla tua pelle con quella GTS le "nuove dx" ora come ora sono solo una mezza bufala commerciale

  7. #7
    Keny Kazuya
    Ospite
    Si ma una 5770 è buona...
    Magari dopo puoi fare OC un pò

  8. #8
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    beh xò tenete conto che la gts che ho io fa parte di quelle vga vecchio stampo che dovrebbero essere solo + sprecone di energie e meno efficienti(prendete la versione gt consuma meno e rende il doppio)...quindi speravo che schede migliori le riuscissi a mettere su questo ali...a me interessa solo questo...le vga che esistono le conosco + o meno...mi serve sapere solo quale è la vga migliore che il mio ali possa reggere

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    già solo che dici "possa reggere" dovremmo evedre se intendi che te la regge e bon, o che te la regga tsando con un carico non eccessicvo, quindi in totale sicurezza e zero stress d'uso; la domanda non è proprio una stupidaggine in sè, tralasciando il fatto che nemmeno ci dici il resto della config, cosa che si, forse ha una sua certa importanza, dovresti provare a fare i calcoli sui totali (con diversi tool o vedendo il consumo reale dei vari componenti) e vedere dove si arriva.. fino a 280/300w starei tranquillo, se arrivassi a pc da 400w certo non li metterei sotto quell'ali

  10. #10
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    mmm il resto della conf è un e6750@3ghz 4gb di ram xms2 800mhz due hd uno da 200 l'altro da 400...mobo p5k liscia...e che altro...questo è..una sola unità ottica(il solit masterizzatore)...che tool dvrei usare per vedere i consumi e i test li dvrei fare giocando e vedendo quanto consuma magari?! o ci sono dei test appositi in questi tools?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •