Overclock Nvidia6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Overclock Nvidia6600

Cambio titolo
  1. #1
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403

    Overclock Nvidia6600

    ciao ragà, oggi ho avuto la brillante idea di overcloccare la mia scheda video, con i vecchi driver ricordo che andando su proprietà schermo si poteva fare ma adesso quella schermata nn la trovo più mi consigliate qualche programma?? thx

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sui vecchi driver quelle schermate si abilitavano con i file REG chiamati Coolbits, sui nuovi uhm, non hai una sezione per le impostazioni avanzate o simili? forse va "attivata" quella sezione dando una spunta da qualche parte..se non la trovi adesso arriverà qualcuno che ha nvidia e driver aggiornati e via.




    uhm, su una vga vecchia ocme la 6600 io gli ultimi driver nemmeno proverei a instalalrli, se dovessi aver problemimettine di più vecchi

  3. #3
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    ho scaricato un reg forceware coolbits ma sembra nn abbia aggiunto niente
    se nn ci sono soluzioni mi tocca installà i vecchi driver

  4. #4
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    io con la mia 6600 agb ho dovuto smettere di aggiornare i driver dai 175 mi pare... davano problemi di texture e artefatti vari....
    per overcloccarla uso atitool.





  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    Io ho avuto problemi di bsod con una geforce 6200 aggiornando coi driver piu recenti.. Ma io non capisco perchè nel sito dicano che sono compatibili quando non lo sono. Magari bisognerà aggiornare anche i driver della scheda madre per evitare conflitti, ma i pc datati mica li supportano più le case

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    na, è questione proprio che per "saltare" le vga nuove se ne fottono elle vecchie...ati almeno, da una certa fascia in giò, rilascia driver vechi (6.1 mi pare) e via; e in una fascia intermedia tra le schede nuove e le ciofeghe vecchissime, dà si gli ultimi driver, ma in versione "legacy", evidentemente di differenze, ce ne sono..

  7. #7
    Sigillo
    Ospite
    Di ati non lo so, sono tre anni che ho una nvidia, però se arrivo io niubbo e vado nel sito della nvidia per scaricarmi i driver, seleziono OS, modello della scheda, e mi dà gli ultimissimi usciti. E' questo che secondo me non funziona, se gli ultimi danno problemi fatemi vedere quelli di un anno fa non di adesso. O gli ultimi sicuri per lo meno

  8. #8

  9. #9
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Rivatuner, the best and simply way do you need..

    http://www.guru3d.com/category/rivatuner/
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •