NZXT BETA EVO case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: NZXT BETA EVO case

Cambio titolo
  1. #1
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

    NZXT BETA EVO case



    l'evoluzione del Beta, l'EVO ora è più grande, più efficiente e più personalizzabile per non parlare del costo che si dovrebbe aggirare intorno ai 60€

    il case è verniciato interamente in nero e viene venduto spoglio di ventole (tranne la frontale da 12 col led blu). questo è un grandissimo vantaggio per chi ha intenzione di personalizzare il suo case a piacimento con le ventole che desidera.

    si possono montare fino a 6 ventole da 12 oppure una da 14 nella parte superiore. gli alloggiamenti per le ventole sono sistemati in questo modo: 1 anteriore, 1 posteriore, 2 laterali, 2 superiori. l'unica differenza rispetto al CM690 della Cooler Master è che manca la settima ventola sulla parte inferiore, vicino all'alimentatore (quest'ultimo anch'esso viene sistemato nella parte inferiore del case e può essere ruotare con la ventola verso l'alto oppure verso il basso dato che ci sono i fori per l'aria con addirittura montato già di serie un filtro)

    le specifiche in dettaglio



    qualche scatto

    Spoiler:



    pagina ufficiale sul sito del produttore: http://www.nzxt.com/products/beta_evo/

    una delle recensioni in rete: http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...xt_evo_review/

    potete vedere ulteriori chicche come la parte posteriore completamente forata, come i fori per il cablaggio (studiati meglio a mio avviso di quelli del CM) ed il ritaglio per la parte posteriore della mobo in modo da poter montare i dissi aftermarket senza togliere la mobo.

    a voi....

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    da possessore di un nzxt nemesis limited edition dico che questo fa pena come estetica.
    per altro sembra messo bene
    molto meglio il cm690 o scout o 922.

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mi è sempre piaciuto, sin dall'anteprima che avevo letto mesi fa. lo aspettavo. anche il design esterno mi piace molto con quell'aria spartana...

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ecco bravo prenditelo e vendimi il 922

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mai detto di voler cambiare il 922 ma se dovessi assemblare ora un sistema su questo ci farei un pensierino

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    estetica particolare, prezzo pare appetibile..sulla qualità interna e sulla comodità non dico nulla non avendolo provato

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    mai detto di voler cambiare il 922 ma se dovessi assemblare ora un sistema su questo ci farei un pensierino
    si lo so ma dato che ti piace tanto

  8. #8
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    si in effetti deve piacere.. per la settima ventola comunque non si penalizza poi tanto! sembra fatto bene dalle foto




  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    è più piccolo e più brutto del 690, preferisco il mio
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sul sito dicono che lo spazio per le schede video è di 10,5" quindi facendo la conversione sarebbero 26,67 cm

    ergo, la 5870 non ci starebbe ad esempio

  11. #11
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    esteticamente non mi convince (eufemismo, in realtà che mi fa cagare )
    come prezzo è buono.
    in ogni caso preferisco il 690
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  12. #12
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    sul sito dicono che lo spazio per le schede video è di 10,5" quindi facendo la conversione sarebbero 26,67 cm

    ergo, la 5870 non ci starebbe ad esempio
    mmm, il mio enermax arriva fino a 27cm di vga massima....preferisco tutto sommato il mio , la ventola laterale da 25cm è stata da sempre una mia fissazione, anche a causa delle temp folli di casa mia, in sicilia... ...e la ventolona laterale dona aria nuova a tutti gli scomparti sopratutto a processore e scheda madre (foto in firma)

  13. #13
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Il 690 non lo eguaglia qualitativamente.
    .. Certo potrebbe anche essere, però di primo impatto no...

    Anche il taglio non mi piace, decisamente meno curato.. Da vedere dal vivo cmq.

    Un po come quella plasticaccia dei TT xD

    ps. In ogni caso fra questo e il CM, riconosciuta la validità di questo, prenderei questo sicuramente; al contrario spenderei di più di 100€ e prenderei altro ma altrimenti no, questo.
    Ultima modifica di Mark1nho; 10-10-2009 alle 01:51:10
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  14. #14
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    sul sito dicono che lo spazio per le schede video è di 10,5" quindi facendo la conversione sarebbero 26,67 cm

    ergo, la 5870 non ci starebbe ad esempio
    almeno quella cosa potevano stufiarla meglio...

    nel mio m40 ho 30cm di spazio

  15. #15
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    mmm, il mio enermax arriva fino a 27cm di vga massima....preferisco tutto sommato il mio , la ventola laterale da 25cm è stata da sempre una mia fissazione, anche a causa delle temp folli di casa mia, in sicilia... ...e la ventolona laterale dona aria nuova a tutti gli scomparti sopratutto a processore e scheda madre (foto in firma)
    il mio Olidata ha l'extension bay.. Comprare nell'annata migliore della citata casa è stato decisamente positivo.. xD

    Ad oggi trovi pochi modelli, fra cui il mitico Stacker (penultimo) con Evga+8800GT e dissi in rame e alluminio (forse Asus preso con la madre, però era anche in rame ed era torre.. forse no quindi xD) con ali CM e dischi Seagate... Offerto a 1200€ che se lo compravi su interenet spendevi di più a suo tempo... xD

    Package che non dimenticherò mai, senza contare che il monitor/tv Olidata era un Samsung rimarchiato
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •