pareri logitech g11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: pareri logitech g11

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    pareri logitech g11

    ragazzi ho preso questa favolosa tastiera ma devo dire che è bellissima da vedere però i tasti sono un pochetto duri...è vero? CHE NE PENSATE?ce ad esempio il bloc maiuscolo che è durino...come la maggiorparte del resto...che ne pensate?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    forse è perchè è nuova.. deve farsi un pochettino...

  3. #3
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Io mi ci trovo benone,di solito quando si cambia tasitiera ci vogliono 2-3 giorni per abituarsi alla nuova
    Aspetta qualche giorno e vedi se abitui
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    cè da dire che la mia g15 dopo ormai 3 anni e mezzo sono ancora + duri di una normale.. o_O

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    è abbastanza normale. ma non è alla durezza dei tasti che ti devi abituare, ma alla loro grandezza. sono più piccoli del normale a me ci è voluta una settimana per prenderci la mano con quei tasti per non parlare del fatto che c'è anche la parte sinistra in più che confonde un pò all'inizio

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma aprire un solo unico topic per chiedere pareri ed autoincensarti sulle robe che hai comperato, non sarebbe più semplice, compatto, e meno intasante per il forum?




    bella la g11

  7. #7
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma aprire un solo unico topic per chiedere pareri ed autoincensarti sulle robe che hai comperato, non sarebbe più semplice, compatto, e meno intasante per il forum?




    bella la g11
    quoto a palla avevamo ragione quando dicevam che sta sboronando tutti i suoi acquisti...kekko ma cazzarola ma chissene...che altro devi comprare ora??c'è rimasta la stampante multifunzione...un bel sistema di raffreddamento a liquido e poi boh

  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Io l'avevo trovata a tipo 30 euro, che boiata che ho fatto a non prenderla.. T.T


  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    manca un parere sul dvd e sui cavi sata

  10. #10
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    ah già scusa mi ero dimenticato dei cavi sata LOL

  11. #11
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    quoto a palla avevamo ragione quando dicevam che sta sboronando tutti i suoi acquisti...kekko ma cazzarola ma chissene...che altro devi comprare ora??c'è rimasta la stampante multifunzione...un bel sistema di raffreddamento a liquido e poi boh
    twìe le ricordi bene le cose...ahaha...fra poco avrò le cuffie...vabbè il prossimo consiglio sarà un buon masterizzatore blueray
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma cosa cazzo te ne fai di un masterizzatore bluray? nulla, come il 99% di quelli che se li comprano, assolutamente per niente... mah!

  13. #13
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma cosa cazzo te ne fai di un masterizzatore bluray? nulla, come il 99% di quelli che se li comprano, assolutamente per niente... mah!
    eh servirà in futuro...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  14. #14
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    ma tanto nel 2012 crepiamo tutti, cosa te ne fai di un blu ray... lo dice giacobbo , il dio delle stronzate... "ma i processori, vengono da marte? ... la scheda video è in realtà una mummia egiziana scoperta tra i reperti maya sepolti in una tomba di atlantide sotto il colosseo ? "





  15. #15
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    eh servirà in futuro...
    Se ti dervirà in futuro che senso ha coprarlo adesso?
    Meglio spendere meno tra qualche mese ed usarlo veramente piuttosto che spedendere di più ora e lascisarlo a prendere polvere... imho.
    Considerato poi il costo dei supporti...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •