Problema audio Bioshock con Vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema audio Bioshock con Vista

Cambio titolo
  1. #1
    The Hero
    Ospite

    Problema audio Bioshock con Vista

    Ciao a tutti ho un problema con l'audio di Bioshock praticamente l'audio si sente solo quando il protagonista parla all'inizio e dopo che si vede il logo del gioco mi ritrovo in acqua niente, aiutatemi vi prego

  2. #2
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione The Hero Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con l'audio di Bioshock praticamente l'audio si sente solo quando il protagonista parla all'inizio e dopo che si vede il logo del gioco mi ritrovo in acqua niente, aiutatemi vi prego
    l'hai per caso preso da steam? hai provato a controllare l'integrità dei files in tal caso?
    in caso contrario, se hai versione retail, hai patchato? provato a reinstallarlo?
    il tuo pc? driver aggiornati?
    su, non essere timido e dacci qualche info in più

  3. #3
    The Hero
    Ospite
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    l'hai per caso preso da steam? hai provato a controllare l'integrità dei files in tal caso?
    in caso contrario, se hai versione retail, hai patchato? provato a reinstallarlo?
    il tuo pc? driver aggiornati?
    su, non essere timido e dacci qualche info in più
    Allora, l'ho comprato in negozio e sì, ho provato a reinstallarlo. Per i driver ho letto su altri forum che dovrei aggiornare quelli della scheda audio ma anche che quelli che ci hanno provato hanno detto che è stato inutile.

  4. #4
    Genius at work L'avatar di gabryschizzo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    166
    Il problema è dovuto ai driver Realtek della tua scheda audio:

    Enable Stereo mixing, to do this browse to Start > Control Panel > Sound (in classic view). Once done switch to the Recording tab which will show the currently active inputs on your system (e.g. Line in, Microphone). Right click in the clear space below these devices and select the option for Show disabled devices. This should show an additional device called Stereo mixing, right click on this device and select Enable."

  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    No no il problema è normale e molto noto. Bioshock su vista lo fa praticamente sempre. Dunque per risolverlo anzitutto esegui il gioco come amministratore, e poi seleziona modalità compatibilità windows xp sp2. Questo è garantito perchè l'ha fatto un sacco di gente, e l'audio ha ripreso a funzionare

  6. #6
    The Hero
    Ospite
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    No no il problema è normale e molto noto. Bioshock su vista lo fa praticamente sempre. Dunque per risolverlo anzitutto esegui il gioco come amministratore, e poi seleziona modalità compatibilità windows xp sp2. Questo è garantito perchè l'ha fatto un sacco di gente, e l'audio ha ripreso a funzionare
    Sigillo uso vista da pochi giorni, se puoi spiegarmi in dettaglio la procedura te ne sarei molto grato

  7. #7
    Sigillo
    Ospite
    Viceversa io non l'ho mai visto a vista (scusate il gioco di parole ) comunque credo che devi cliccare col destro sull'eseguibile del gioco, selezionare avvia come amministratore o una cosa del genere, poi andare in proprietà e da li fruga un po' fino a trovare quella parte che riguarda la retrocompatibilità. Scegli quella per xp sp2.
    Qualcuno che se lo ricorda a memoria magari sarà più preciso, io dovrei frugarci per dirtelo e non ho vista sottomano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •