Problema Hard Disk Maxtor --> spegnimento improvviso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Hard Disk Maxtor --> spegnimento improvviso!

Cambio titolo
  1. #1
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082

    Esclamazione Problema Hard Disk Maxtor --> spegnimento improvviso!

    vi espongo il problema:
    tutto inizia verso i primi di settembre: accendo come al solito il pc, nella schermata di dual boot (tra win7 e xp) scelgo XP (installato nel suddetto HD) carica, arriva alla schermata azzura prima del desktop, e sento che l'HD si spegne e si riaccende, più volte, e del desktop oviamente nessuna traccia. spengo immediatamente il pc, riavvio faccio partire 7 (installato sul 2° HD)per vedere se era un problema totale o localizzato, e automaticamente mi fa partire il chdsck ...
    finito tutto riavvio XP , ma ... tadààà ... problemi a non finire: il registro bloccato, firefox non mi faceva + aqccedere a segnalibri e preferiti, la cartella TEMP del pc risultava bloccata... ho provato di tutto.. ma alla fine ho formattato (con ulteriori complicaizioni cjhe non sto ad elencarvi)

    da quel momento sto usando sempre 7 (anche perchè xp non c'ha niente...e tra l'altro il dual boot s'è fottuto)

    tutto a posto... solamente che ieri, per parecchie volte ho sentito accendersi e spegnersi l'HD... infatti provo ad entrare, e mi si freeza 7 per qualche minuto....

    penso che molto probabilmente, sia un danno fisico (perchè ho fatto scandisk, defrag, formattato e il problema si ripresenta) voi cosa dite ?
    faccio prima a levarlo e rimanere solo con il WD da 320 GB ?





  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    bene... me l'ha fatto anche oggi , solo 2 volte però... spento riacceso spento raicceso...
    lo stacco del tutto?





  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    hai dato un'occhiata ai parametri smart? anche se un disco si può guastare senza che vi siano apparenti problemi su quei parametri controlla. hard disk sentinel e crystal disk info.

  4. #4
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    hai dato un'occhiata ai parametri smart? anche se un disco si può guastare senza che vi siano apparenti problemi su quei parametri controlla. hard disk sentinel e crystal disk info.
    ok quindi scarico ed installo questi due programmi giusto?
    che mi diranno se ci sono dei problemi ?





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •