Deus Ex - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 124

Discussione: Deus Ex

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Rosso
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    19

    Cool Mp

    Venite a giocare in multiplayer e imparate a giocare veramente a Deus Ex!!

  2. #47
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259

    Sorrisone deus ex...

    io deus ex diciamo nnlho da molto ma sul multiplayer mela cavo bene ma scusate mi fanno molto arrabiare la gente che in certe mappe prende il top gun e io nn so mai dove si trova.....a scusate un altra domanda vorrei sapere se con il fucle da cecchiono c'e una modalità di vista piu vicina perke so che è molto forte me io nn riesco a usarlo molto bene

  3. #48
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione davideb
    io deus ex diciamo nnlho da molto ma sul multiplayer mela cavo bene ma scusate mi fanno molto arrabiare la gente che in certe mappe prende il top gun e io nn so mai dove si trova.....a scusate un altra domanda vorrei sapere se con il fucle da cecchiono c'e una modalità di vista piu vicina perke so che è molto forte me io nn riesco a usarlo molto bene
    Non si può regolare il livello di zoom.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  4. #49
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Cya a tutti raga!!! ho bisogno di un consiglio: sono arrivato a una missione dove il mio amico cn l'alicottero m deve venire a predere... solo ke salgo sul tetto e nn c'è, sapetecome fare?

    P.s.: faccio bene a uppare il fucile d precisione?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #50
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione RedMoon
    Cya a tutti raga!!! ho bisogno di un consiglio: sono arrivato a una missione dove il mio amico cn l'alicottero m deve venire a predere... solo ke salgo sul tetto e nn c'è, sapetecome fare?

    P.s.: faccio bene a uppare il fucile d precisione?
    Ma di che missione si tratta precisamente?
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  6. #51
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Rosso
    Venite a giocare in multiplayer e imparate a giocare veramente a Deus Ex!!
    E rosso quanto è che ti sei registrato?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #52
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    è la missione dopo la seconda visita alla versalife, a new york io dovrei salire sul tetto, il tipom viene a prendere in elicottero e andiamo ai cantieri navali
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #53
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione RedMoon
    è la missione dopo la seconda visita alla versalife, a new york io dovrei salire sul tetto, il tipom viene a prendere in elicottero e andiamo ai cantieri navali
    Hai già parlato con Dowd e hai ricevuto la mappa della nave?
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  9. #54
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Prima di parlare con Dowd devi uccidere il giornalista (è un inflitrato dell'UNATCO) che si trova nell'ospedale.

  10. #55
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259

    Messaggio

    ragazzi io sono alla prima missione... ma nn riesco a trovare il leader del unatco sarebbe quello sulla torre??

  11. #56
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Già fatto tutto, nn è x caso xkè ho saltato parti con il ghost?

    Ps. in multi c'era uno troppo newbbo: ho settato tutte le torrette contro i nemici, io m sn messo su una torre cn il fucile d precisione e la 1^ volta l'ho disarmato la seconda l'ho tritato a granate gas e law
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #57
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Raga nn possiamo fare una partita tra d noi?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #58
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Peppigno
    Prima di parlare con Dowd devi uccidere il giornalista (è un inflitrato dell'UNATCO) che si trova nell'ospedale.
    E' un obiettivo secondario.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  14. #59
    @Davideb

    se x leader intendi manderley, si trova al secondo piano. il suo ufficio è dopo quello cn la segretaria.
    secondo voi faccio meglio a sviluppare la pistola o le armi a bassa tecnologia?

  15. #60
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Citazione Peppigno
    Prima di parlare con Dowd devi uccidere il giornalista (è un inflitrato dell'UNATCO) che si trova nell'ospedale.
    Non bisogna ucciderlo per forza basta parlarci e credergli (anche se le sue sono fandonie!)

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •