![]()
#46
11-10-09 16:58
Ma esci la sera invece di sparare luoghi comuni, di gente che non esce la sera per stare su facebook non l'ho mai sentita.
![]()
Celta berserker ![]()
#47
11-10-09 17:17
Vabbè ma l'autore ha chiaramente aperto questo topic con scopo ironico!
... vero?![]()
![]()
G0D87 ![]()
#49
11-10-09 17:21
io ho 22 anni e sono in overdose da internet 24 ore al giorno,come la stessa cosa con i videogiochi,e di un altra mia passione(che non dico),ma nonostante questo sono fidanzato da 2 anni e mezzo ed esco regolarmente e tranquillamente(quando non sono stanco del lavoro),io penso che le persone sono condizionate dal solito luogo comune di chi gioca e sta al computer non ha vita sociale.
Se una persona ha degli hobby che lo costringono a casa davanti a uno schermo non si deve limitare perchè è scritto nel dizionario dei luoghi comuni(metafora) si possono fare tante cose nella vita,anche diverse tra di loro!
![]()
Squall87[ThErEaL] ![]()
#50
11-10-09 17:23
Guardate che internet esiste da eoni, e i social network come facebook ce ne sono stati a bizzeffe, capisco che avete 10 anni all'uno e conoscete solo facebook, ma internet ha già una sua storia e non è esploso certamente ora..
E' solo cambiato il fatto che prima chi stava chiuso in casa su internet era un nerd, adesso anche gente inutile lo ha scoperto e sta restando impressionata da quello che è questo strumento dato che prima non sapeva nemmeno come accendere un pc, o semplicemente è diventato abbastanza grande per farlo solo adesso.. Un pò come 4chan e la generazione che la popola, i gruppi che nascono e le azioni che si compiono..tutta roba vecchia solo che adesso è aumentato il numero di nerd..
Quindi è inutile dire internet fa schifo, state giungendo in un periodo in cui la rete è già abbastanza cresciuta ed ha avuto una sua storia..
![]()
Thom Yorke ![]()
#51
11-10-09 17:29
oltre all'abuso indiscriminato di generalizzazioni e luoghi comuni idioti del post d'apertura, mi fa tristezza chi vede in modo negativo chi usa facebook, msn e altri mezzi di comunicazione per comunicare.
Diamine, ben vengano questi mezzi per chi fa fatica a comunicare faccia a faccia, per loro è un grandissimo aiuto.
Ovvio che chi ne abusa puo' seriamente finire per auto-alienarsi, ma francamente prendersela con i social network e i programmi che permettono di conoscere altra gente è perlomeno infantile. Per non dire da beceri ignoranti.
![]()
MisterZeta ![]()
#52
11-10-09 17:31
Comunque è calcolato che un uso "ben studiato" di facebook e Badoo portano qualsiasi individuo ad accrescere la propria mh... conoscenza anatomica femminile?
Una volta c'erano solo le misere chat
Tolta questa cretinata, io Facebook non lo uso. Ma sono registrato, ci loggo una volta al mese tanto epr leggere le notifiche. Non è che sei costretto a seguire la folla, ma il mondo va così. Di certo non puoi pretendere di acquistare quel che ti serve tramite il baratto: sei costretto ad usare il denaro. Sei un ragazzo di una società mpderna che gira in questo modo. Fai TUA la vita al meglio. Se credi di essere felice vivendo di principi che hai creato tu, fallo.
Se credo che dei principi non te ne frega nulla, basta avere amici, allora registrati su Facebook, per dire. Nessuno comunque ti obbligherà ad esserne drogato.
Z
![]()
FallComet ![]()
#56
11-10-09 17:44
Io ho la fortuna di avere gli amici che non hanno facebook e quindi non ci sono problemi di sorta, la mia ragazza ce l'ha ma non è un problema, è un problema invece con i miei compagni di calcio, visto che c'è il gruppo della mia squadra e si incontrano spesso li e io ne rimango al di fuori. Uno di sti giorni penso che mi iscriverò, dopo due anni di stregua resistenza.
![]()
Kiactus ![]()
#57
11-10-09 17:50
Ma non è tanto malaccio...Io ho la fortuna di avere gli amici che non hanno facebook e quindi non ci sono problemi di sorta, la mia ragazza ce l'ha ma non è un problema, è un problema invece con i miei compagni di calcio, visto che c'è il gruppo della mia squadra e si incontrano spesso li e io ne rimango al di fuori. Uno di sti giorni penso che mi iscriverò, dopo due anni di stregua resistenza.
Se eviti di postare sempre minchiate( tipo "Per chi ama la mamma!") può essere interessante. C'è da dire comunque che è sfruttato malissimo...
![]()
>Reaper< ![]()
#58
11-10-09 18:20
si e quanto dura la tua giornata? 50 ore?io ho 22 anni e sono in overdose da internet 24 ore al giorno,come la stessa cosa con i videogiochi,e di un altra mia passione(che non dico),ma nonostante questo sono fidanzato da 2 anni e mezzo ed esco regolarmente e tranquillamente(quando non sono stanco del lavoro),io penso che le persone sono condizionate dal solito luogo comune di chi gioca e sta al computer non ha vita sociale.
Se una persona ha degli hobby che lo costringono a casa davanti a uno schermo non si deve limitare perchè è scritto nel dizionario dei luoghi comuni(metafora) si possono fare tante cose nella vita,anche diverse tra di loro!
Pulse* #59
11-10-09 18:22
Se ti può tranquillizzare, anche tu fai schifo, poiché generalizzi su internet in maniera superficiale, per di più facendoti condizionare dai diffusissimi pregiudizi a favore della "real life"Ma perchè diavolo tutta la gente invece di stare rinchiusa in faccia al computer non prende ed esce? Perchè c'è sto fottutissimo facebook del cazzo e tutta compagnia bella. Parli con una persona e ti chiede di incontrarsi su FB...Ma che cazzo non sai parlare a voce? Avere rapporti UMANI in stretto contatto, faccia a faccia? Oppure messaggiare con il telefonino... Si cerca sempre uno strumento con cui filtrare i rapporti interpersonali. Ma che cazzo mi significa? Perchè? Ormai se vuoi conoscere gente, devi avere un contatto msn, faccialibro o quant'altro ancora. Internet fa schifo da questo punto di vista, xchè svuota i piccoli paesi come il mio e rende impossibile la vita sociale agli adolescenti se non hai un contatto del cazzo su un social network del cazzo.
Sono davvero imbestialito, xchè ormai le persone hanno dimenticato come si fa a vivere nella vera realtà e si gettano nei merdosi social network e io che non voglio finire come tutta la massa cosa devo fare? Seguire la massa?
Non so più cosa fare x vivere serenamente una vita sociale normale. Voi cosa fareste x eludere il fottuto sistema? Scusate lo sfogo e le miriadi di parolacce.![]()
![]()
devilheart ![]()
#60
11-10-09 18:23