Case: Silverstone Raven
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Case: Silverstone Raven

Cambio titolo
  1. #1
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877

    Case: Silverstone Raven

    E' da un po' che penso di cambiare case perchè il mio mi va stretto, troppo piccolo, il cablaggio è difficoltoso e lo spazio interno non mi soddisfa, inoltre è di vecchia concezione quindi nessuna agevolazione nel montaggio della componentistica. E' da un po' che ho messo gli occhi sul silvertone raven (http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5622), è piuttosto costoso ma mi convince sia sul piano funzionalità sia sul piano estetico. Secondo voi è un buon acquisto o è meglio deviare su un haf mini e risparmiare la grana? C'è qualcuno che lo ha visto dal vivo? Cosa ne pensate, è una sboronata inutile?

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    a quella cifra ci prendi un bell'haf full e via senza problemi. a me non piace la disposizione "strana" dei componenti.

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    In teoria la disposizione ruotata dovrebbe favorire il raffreddamento e da alcuni test che ho visto pare funzioni parecchio bene. L'haf full è davvero ottimo, ma mi piace un tantino di meno come estetica e se devo ripiegare su un cm penso di andare sul mini, ho visto le foto di quello di sheriff ed è davvero spazioso

  4. #4

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Sinceramente non mi convince nemmeno uno di quei tre...piuttosto il twelve hundred, lo ha un mio amico ed è davvero buono

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Eh lo avevo adocchiato ma mi sembra un po' piccolo, guarda l'altezza all'interno...è troppo basso secondo me, considera che la scheda madre è ruotata quindi se hai una scheda video tanto lunga secondo me rischi di avere problemi...prova ad aprirti le foto dell'interno del raven e del raven 2 affiancate, c'è una bella differenza...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    ma che guarda quante schede di dimensioni spaziali hanno messo

    Spoiler:


    io sceglierei il raven 2 perchè ha meno plastica e anche l'alimentatore è rovesciato e gli risparmia un sacco di calore, il primo raven è appunto più alto perchè l'ali è sotto, ma questo è più lungo ma basso, vedi tu

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    È vero, devo guardarlo con più attenzione e leggermi qualche recensione, costa anche meno il che non mi dispiace. Ci guardo con attenzione domani perché adesso sono sul telefono e vedo le immagini troppo piccole per rendermi bene conto

  10. #10
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    a quella cifra ci prendi un bell'haf full e via senza problemi. a me non piace la disposizione "strana" dei componenti.
    quoto secondo mè è il più bello e comodo..
    Ultima modifica di guardian89; 12-10-2009 alle 10:00:29
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  11. #11
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Voi lo trovate bello? A me non piace proprio come estetica, l'unico cm che mi piace come estetica è il cosmos, comunque lo tengo in considerazione l'haf, l'ho visto in un negozio qua vicino a casa mia e vado a guardarlo dal vivo, magari mi piace, costa anche poco tutto sommato per quello che offre. Ci devo pensare bene perché ho le mie idee e se non le seguo poi magari rimango deluso e non è il caso visto che i soldi me li sudo

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Voi lo trovate bello? A me non piace proprio come estetica, l'unico cm che mi piace come estetica è il cosmos, comunque lo tengo in considerazione l'haf, l'ho visto in un negozio qua vicino a casa mia e vado a guardarlo dal vivo, magari mi piace, costa anche poco tutto sommato per quello che offre. Ci devo pensare bene perché ho le mie idee e se non le seguo poi magari rimango deluso e non è il caso visto che i soldi me li sudo
    bello no, poi non so com'è del resto. hai ragione lunico guardabile è il cosmos s, in quanto estetica, lo scorso maggio ero indeciso tra il cosmos e il primo raven ma alla fine ho speso i soldi per altre cose.

    ora che è uscito il raven2 quando riavrò soldi sono certo che lo prendo

  13. #13
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Del resto mi pare un classico cm, non ha nulla di stravagante, design classico ed efficace

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    cosmos rulez

    comunque bello anche il raven,ma non lo conosco anche se sicuramente è più che ottimo vista la marca.
    a me piacciono un pacco pure questi lian li
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=7204
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=6833

    anche se il secondo è un middletower.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Il primo non è male, il secondo troppo tamarro, non mi gusta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •