Consiglio volante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio volante

Cambio titolo
  1. #1
    -Airwave-
    Ospite

    Consiglio volante

    Non ho mai usato un volante per pc ma, essendomi stufato di usare la tastiera per guidare, ho pensato che forse potrei comprarmi un volante serio.

    Ho visto che è uscito il g27 della logitech, cosa cambia dal g25?

    Sono realistici oppure no? Ok, non pretendo che sia identico al guidare una automobile vera (anche perchè la forza laterale di sicuro non la si sente ) però è assolutamente necessario che ci siano frizione e marce fedeli al reale. So che ovviamente dipende dal software però, ammettendo un software più realistico possibile, vorrei avere realmente la sensazione di guidare.

    Il mio budget è 150 euro massimo e ho sentito che a quel prezzo si può trovare il g25, qualche consiglio e magari qualche link dove comprare a buon prezzo?

  2. #2
    MisterJack
    Ospite
    Io avevo un DFP, è molto buono, però non ha la frizione.

    Edit: altrimenti, sempre con frizione, ce n'è uno di non ricordo che marca, però era brandizzato Porsche.


    MJ

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    vai di g25, il meglio

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione -Airwave- Visualizza Messaggio
    Non ho mai usato un volante per pc ma, essendomi stufato di usare la tastiera per guidare, ho pensato che forse potrei comprarmi un volante serio.

    Ho visto che è uscito il g27 della logitech, cosa cambia dal g25?

    Sono realistici oppure no? Ok, non pretendo che sia identico al guidare una automobile vera (anche perchè la forza laterale di sicuro non la si sente ) però è assolutamente necessario che ci siano frizione e marce fedeli al reale. So che ovviamente dipende dal software però, ammettendo un software più realistico possibile, vorrei avere realmente la sensazione di guidare.

    Il mio budget è 150 euro massimo e ho sentito che a quel prezzo si può trovare il g25, qualche consiglio e magari qualche link dove comprare a buon prezzo?
    G25, il cambio ad H è un pò fragilino, quindi non accanirti troppo con i cambi di marcia, per il resto è ottimo.

  5. #5
    -Airwave-
    Ospite
    Ho visto che in uk sta a 120 sterline circa solo che non mi pare spediscano in Italia, qualcuno che mi consiglia un buon sito?

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  7. #7
    -Airwave-
    Ospite
    200 euro è tanto eh, è il prezzo standard visto che anche su pixmania sta a quel prezzo. Se riesco a comprare dall'uk risparmio una 60ina di euro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •