![]()
#151
13-10-09 01:41
![]()
Doc Manhattan ![]()
#151
13-10-09 01:41
![]()
El_Gran_Luchador ![]()
#152
13-10-09 01:44
![]()
Doc Manhattan ![]()
#153
13-10-09 01:47
Wellens #157
13-10-09 10:14
Ma ci sei o ci fai?
Battaglia giusta? Solo perchè da te dei presunti membri di CasaPound avrebbero picchiato immigrati ed omosessuali mentre in decine di altri posti i membri di CasaPound sono impegnati in opere sociali?
Per la serie "Fascisti carogne tornate nelle fogne" anche se di fascista ormai hanno ben poco, se non qualche rimando ideologico e culturale.
Io gli antifascisti proprio non li capisco, sembra quasi che lo facciano apposta a vivere dai 40 ai 70 anni nel passato...
Sergio Ramelli va meglio come esempio?
No, non c'è scritto...mi spiace...
Però potresti sottoporti ad un esperimento: prova ad entrarci tu, se riescono trattenersi dal picchiarti credo che la nomea di animali e picchiatori cada all'istante, visto che con te ci va la pazienza di un santo per non perdere le staffe già solo su un forum, chissà nella vita reale...
![]()
Drago Blu ![]()
#158
13-10-09 10:27
Sei del Liceo da Vinci di Firenze?Beh, a questo ha fatto seguito il tentativo da parte di gente di Azione Giovani di entrare con spranghe, caschi e bastoni nel Liceo Scientifico Da Vinci qua a Firenze, attualmente occupato, sabato sera.
Nello specifico due episodi completamente condannabili.
(La fonte non la ho, o meglio, è primaria, un mio amico era dentro il liceo al momento)
Comunque probabilmente la gente che è entrata per devastare devono essere stati attirati dal drappo comunista che era stato appeso sulla scuola al posto della bandiera italiana.![]()
Daniel Faraday #159
13-10-09 11:06
Non presunti, si sa benissimo chi sono, con tanto di nomi e cognomi... sono sempre gli stessi.
Mi spiace per quei pochi che ci credono davvero, ma dovrebbero scegliersi con un po' più di criterio i movimenti che appoggiano.
Io non sono un antifascista, sono un antirazzista, e senza offesa, pochissimi di quei "fascisti" (o che si definiscono tali con ragione) possono dirsi tolleranti verso immigrati\gay\diversi... e lo sono davvero, tanto che riesco anche a parlarci tranquillamente di politica con alcuni di loro... peccato che siano una percentuale esigua rispetto al totale...
Ah, e quasi tutti questi miei "conoscenti sopportabili", stanno alla larga da CP, proprio perchè a detta loro è piena di teste di cazzo.
Non ho mai detto di avere la mano morbida. Ciò non toglie che non mi piaccia il metodo che hanno utilizzato.
King Of Loss #160
13-10-09 12:06
Perché rimane loro veramente poco... anche il fantomatico "quartiere che rifiuta il fascismo, il razzismo, il precariato, l'omofobia, l'igiene personale e la lavatrice" che citano in ogni loro delirante comunicato contro l'apertura di qualche sede non esiste... perché a quanto pare a Pistoia molti del quartiere sono andati a testimoniare contro di loropallisti...
Lascialo perdere, è tempo sprecatoWellens
No, non c'è scritto...mi spiace...
Però potresti sottoporti ad un esperimento: prova ad entrarci tu, se riescono trattenersi dal picchiarti credo che la nomea di animali e picchiatori cada all'istante, visto che con te ci va la pazienza di un santo per non perdere le staffe già solo su un forum, chissà nella vita reale...![]()
![]()
famedoro ![]()
#161
13-10-09 13:15
Sono omicidi tremendi che non vanno giustificati in nessun caso.Sergio Ramelli va meglio come esempio?
Tuttavia sono convinto che la percentuale di violenza sia schiacciante per una parte politica: la vostra.
Questo non solo per un ragionamento a posteriori (se fossero disponibili delle statistiche su tutte le aggressioni, soprattutto post-anni di piombo, col rispettivo colore politico, non mi aspetto sorprese) ma anche a priori: la violenza è un cardine ideologico dell'estrema destra.
Negare questo vuol dire essere ipocriti. Tutta quella cultura grida onore, rispetto, forza, potenza per gli interni e infamia, vigliaccheria, "antifa bla bla" agli esterni. Volete forse negarlo?
La violenza per i compagni è strumento (disprezzabile anche quella a volte), per i camerati è fine.
Ma a me del caro vita non me ne fregava niente,
nemmeno dei problemi di tutta l'altra gente.
Ma rispettavo sempre le regole del gioco,
minuto per minuto al mio battesimo del fuoco.
A Morsello del caro vita non fregava niente, non era in piazza per quel motivo, attendeva il momento della verità, lo scontro fisico con le guardie.
Può essere che anche i compagni in momenti del genere si dimentichino della globalizzazione, della lotta per la casa o della riforma della scuola, ma non ci fanno canzoni sopra. Vivono quel pensiero animale come colpevole, non come cardine ideologico.
A livello più basso di comunicazione e di fascinazione, cosa arriva rispettivamente dalle due macroideologie ai giovani che devono impressionare?
Non arrivano Evola, Sartre, Pound, Marx, Gentile o Lenin. Arrivano concetti confusi, agglomerati di sè posti nel futuro, quello che voglio essere e quello che voglio rappresentare.
Bene, la zecchetta viene attratta e cresce con "libertà e uguaglianza", il fascistello con "rispetto e onore".
Chiunque nega questo è in malafede.
![]()
Doc Manhattan ![]()
#162
13-10-09 13:39
/thread
P.S.
No gargo, ma sul serio?Gargoyle
Vi rendete conto che quando parlate così sembrate due scemi?
Alla fine la vostra ideologia consiste nel sparare filastrocche su un forum... cioè, dai...
Blood Inside #163
13-10-09 14:11
Wellens #164
13-10-09 14:43
Ma se anche ci fossero delle "teste di cazzo", tutti gli altri meritano di essere picchiati e vedersi la sede distrutta? Anche quelli che non hanno mai alzato un dito contro nessuno o magari l'hanno fatto solo per difendersi, che passano il loro tempo libero ad aiutare la gente che ne ha bisogno o ad organizzare manifestazioni ed eventi per tenere viva una cultura che dall'altra parte non si fa altro che negare o cancellare?
Appunto onore, rispetto e forza...non c'è onore nel picchiare "negri e finocchi", l'onore c'è nel combattere per le proprie idee contro chi cerca in ogni modo di negarle.
E' quello al massimo lo scontro che cerca il "fascista", quello con chi vuole cancellare le sue idee e la sua stessa esistenza politica e sociale...
Lo scontro diventa difesa della propria identità contro chi pensa ancora che tu debba ritornare nella fogna solo perchè porti una celtica al collo, ed è assolutamente giustificabile, non è espressione di violenza fine a sè stessa contro chi non può difendersi.
L'unica vera difesa (citando Daniel Faraday) è quella del "fascista" che deve affrontare ogni giorno persone che lo vorrebbero veder sparire dalla faccia della terra e che viene colpevolizzato persino quando è vittima.
Daniel Faraday #165
13-10-09 14:47
Senti, non so più come scriverlo, ti ho già risposto 3 volte alla stessa domanda...Ma se anche ci fossero delle "teste di cazzo", tutti gli altri meritano di essere picchiati e vedersi la sede distrutta? Anche quelli che non hanno mai alzato un dito contro nessuno o magari l'hanno fatto solo per difendersi, che passano il loro tempo libero ad aiutare la gente che ne ha bisogno o ad organizzare manifestazioni ed eventi per tenere viva una cultura che dall'altra parte non si fa altro che negare o cancellare?
Beh certo, anche io sarei contento se spariste dalla faccia della terra. Questo non vuol dire che bisogna ammazzarvi tutti. Non è che si può ammazzare tutte le persone che hanno idee diverse (per quanto inaccettabili)...
Ma quando queste persone trasportano le loro inaccettabili idee in azioni, beh, li si sta infrangendo il sacro vincolo del "le tue libertà finiscono quando iniziano quelle degli altri".
I comunisti intelligenti (ma anche noi) vi odiano proprio per le vostre azioni, non per il semplice fatto di esistere.
EDIT: e smettila con il vittimismo da quattro soldi che è solo ridicolo