#46
12-10-09 19:27
![]()
Oniraziel ![]()
#48
12-10-09 20:07
io sinceramente col CAZZO
nella prossima gen microsoft i miei soldi li vede quando fa una console con un tasso di rotture nella norma, non mi faccio inchiappettare again, queste cose si pagano e microsoft lo capirà nella prossima generazione, forse (agli inizi principalemente)
ovvio che se mi fa helo 4 al D1 farò fatica a resistere però se lo fa mi incazzo![]()
Pissio #49
12-10-09 20:29
Azure secondo me sbagli, sai il rosik mentre sai che sto giocando a Valkiria next next gen su PS4, roba da far impallidire square (? confronto inutile tra l'altro) XD
Ma c'è ne anche per i mei amici boxari, tutti quelli che aspettano 2 anni, e io che gioco ad halo 4 in 1080p a 60FPS lool. Sognare non costa nulla.
![]()
Azure Kite ![]()
#50
12-10-09 20:52
Al di la' che Valkyria 3 al massimo lo vediamo su PSP2, Valkyria Chronicles e' arrivato in America a Novembre 2008, due anni dopo il lancio di PS3. Lo stesso Hola 3, e' arrivato un anno e dieci mesi dopo il lancio della X360. Idem per roba come Mass Effect e Biociok.Azure secondo me sbagli, sai il rosik mentre sai che sto giocando a Valkiria next next gen su PS4, roba da far impallidire square (? confronto inutile tra l'altro) XD
Ma c'è ne anche per i mei amici boxari, tutti quelli che aspettano 2 anni, e io che gioco ad halo 4 in 1080p a 60FPS lool. Sognare non costa nulla.
Alla fine la stragrande maggioranza dei titoli del lancio e' tutta roba ampiamente trascurabile, salvo rare eccezioni che comunque non valgono l'elevato costo d'acquisto del day one, ragion percui uno aspetta pazientemente, e quando il prezzo della console cala la si compra, si vanno a recuperare quei due-tre titoli meritevoli dell' inizio generazione, i quali per quel momento (pricedrop) si troveranno ad un prezzaccio, ed in piu' ti elimini l'attesa per i titoli piu' importanti, per l'arrivo dei third party. O meglio, di attendere attendi comunque, ma non con console costate 500-600 euro a prenderti polvere sul mobile.
Per farti capire, io ho passato tre anni a non giocare una minchia di niente, ora da Dicembre a Giugno 2010 non so come fare, ho almeno dieci titoli (se controllo meglio penso siano di piu') che VOGLIO comprare (non di cui mi ACCONTENTO, come e' stato fino ad ora).
E' stato lo stesso per tutte le generazioni passate: ho sempre preso le console dopo 2-3 anni, e mi son sempre trovato benissimo.
Pissio #51
12-10-09 21:14
Ma la gen è iniziata nel 2005 a casa mia. E cosa diavolo hai giocato finora?Per farti capire, io ho passato tre anni a non giocare una minchia di niente, ora da Dicembre a Giugno 2010 non so come fare, ho almeno dieci titoli (se controllo meglio penso siano di piu') che VOGLIO comprare (non di cui mi ACCONTENTO, come e' stato fino ad ora).
E' stato lo stesso per tutte le generazioni passate: ho sempre preso le console dopo 2-3 anni, e mi son sempre trovato benissimo.
Mi elenchi i 10 titoli plz![]()
Comunque in parte hai ragione, io ho comprato 360 mi pare inizio 2006, sono state diversi MESI a sbavare sulla grafica di PGR3, cioè per dirti andavo nei negozi a giocarmi i primi titoliDa lì in poi ho completamente dimenticato PS2 e xbox ( si perchè io NON sono un EX - sonaro)
![]()
Circio ![]()
#54
12-10-09 21:29
Halo 4 al day one della nuova console è praticamente cosa certaio sinceramente col CAZZO
nella prossima gen microsoft i miei soldi li vede quando fa una console con un tasso di rotture nella norma, non mi faccio inchiappettare again, queste cose si pagano e microsoft lo capirà nella prossima generazione, forse (agli inizi principalemente)
ovvio che se mi fa helo 4 al D1 farò fatica a resistere però se lo fa mi incazzo
E comunque, per gli acquisti a "scatola chiusa": inutile lamentarsi ora, non è difficile capire che al lancio le console offrono poco o nulla; soprattutto se si vive di titoli particolari e/o di nicchia.
E se si vive di tali titoli, credo che informarsi sia la norma, ergo un acquisto - di qualsivoglia console - al dayone è solo e soltanto un impulso; che sia per fanatismo verso un brand, o per semplice feticismo ludico, è comunque qualcosa di irrazionale.
xdavidx ![]()
#55
12-10-09 21:38
bah, a me questa gen non mi ha ancora soddisfatto, personalmente ho trovato un numeto discreto di giochi meritevoli fino ad ora, ma di annunci succosi ne vedo pochi (DOA, Witcher 2, Alpha protocol e poi? Epic mikey è hypatissimo (Anche da me) ma alla fine non sappiamo niente, Fable III? visti i trascorsi credo nessuno si aspetti nulla di trascendentale, assassin creed 2?, appena posso provo la demo di Brutal legend ma dai video non mi ha mai esaltato, avrò di sicuro dimenticato qualcosa, ma in toto questa è una gen che se da un lato non è tanto disastrosa come si vuol far credere, ma dall'altro guardando in avanti sembra gia morta (e non citatemi babbo natale o il dildo)
comunnque la next gen sarà DD... ma proprio nel senso che ci scaricheremo le console da internet, ed in quanto al pc il download di schede grafiche diventerà realtà
SINE, COSINE, TANGENT!
![]()
solid snake93 ![]()
#56
12-10-09 22:31
Tanto saremo già tutti morti.
![]()
Oniraziel ![]()
#57
12-10-09 23:00
gow 3 esce nel 2011 ben prima delle nuove console
halo 4 a quel che dice circio è fattibile, mi preparo già alle orde di hater che lo criticheranno perchè essendo un gioco di lancio avrà una grafica simil old-gen e i titoli che usciranno 1 anno dopo gli cagheranno in testa![]()
![]()
MisterZeta ![]()
#60
12-10-09 23:51
La generazione passata è morta quando graficamente si era incominciato a sfruttare quasi a pieno i tv normali.
Ora che ci sono i full HD non è uno spreco abbandonare già le console attuali? Tanto le prossime console, sensori del cazzo a parte, saranno sempre 720 e 1080p.
Tecnologicamente non credo ci sarà una grande rivoluzione. La prossima è al generazione dei "supporti HW", ho paura.
Z