Truck Racing (gratuito)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Truck Racing (gratuito)

Cambio titolo
  1. #1

    Truck Racing (gratuito)

    "A giovanò, sta mano po esse fero e po esse piuma, oggi è stata na piuma..."

    Da oggi potete togliervi uno sfizietto senza uscire un euro: diventare camionisti e gareggiare in una delle migliori simulazioni di motrici di svariate tonnellate.
    Il gioco si chiama Truck Racing ed è stato sviluppato per la Renault Trucks, ramo della Renault che si occupa della progettazione, produzione e vendita delle motrici di camion.
    Il gioco è abbastanza divertente, l'intelligenza artificiale è buona, la sensazione di guida è più che soddisfacente, la grafica è snella e senza fronzoli.
    Molteplici e funzionali sono le visuali cambiabili col tasto "c".
    Le pecche sono sostanzialmente la presenza di un solo circuito e la presenza di un solo tipo di motrice da guidare.
    Ma del resto con un file di installazione di soli 222 MB e considerando che è 100% gratuito, cosa volete di più?

    Consigliato a tutti quelli che vogliono divertirsi senza troppe pretese, che non vogliono uscire un euro e che vogliono provare l'ebbrezza di guidare i bestioni dell'asfalto.

    Download gratuito da:
    http://www.gamershell.com/download_51798.shtml

    4 screenshot per voi:
    Spoiler:








    ♙♘♗♖♕♔ Scarica gratuitamente ♟♞♝♜♛♚
    Guerra a Scacchi - Baghdad 2003 - Operazione Alfa

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    quelli della renault non riusciuranno mai a raggiungere i fasti trashosi di Big Rigs

    se domani non ho nulla da fare magari lo provo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.479
    mai

  4. #4
    The_Dark95
    Ospite
    Citazione David Cortese Visualizza Messaggio
    "A giovanò, sta mano po esse fero e po esse piuma, oggi è stata na piuma..."

    Da oggi potete togliervi uno sfizietto senza uscire un euro: diventare camionisti e gareggiare in una delle migliori simulazioni di motrici di svariate tonnellate.
    Il gioco si chiama Truck Racing ed è stato sviluppato per la Renault Trucks, ramo della Renault che si occupa della progettazione, produzione e vendita delle motrici di camion.
    Il gioco è abbastanza divertente, l'intelligenza artificiale è buona, la sensazione di guida è più che soddisfacente, la grafica è snella e senza fronzoli.
    Molteplici e funzionali sono le visuali cambiabili col tasto "c".
    Le pecche sono sostanzialmente la presenza di un solo circuito e la presenza di un solo tipo di motrice da guidare.
    Ma del resto con un file di installazione di soli 222 MB e considerando che è 100% gratuito, cosa volete di più?

    Consigliato a tutti quelli che vogliono divertirsi senza troppe pretese, che non vogliono uscire un euro e che vogliono provare l'ebbrezza di guidare i bestioni dell'asfalto.

    Download gratuito da:
    http://www.gamershell.com/download_51798.shtml

    4 screenshot per voi:
    Spoiler:








    fotocopia stutata di ferrari challenge

  5. #5
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Citazione Saw_L'enigmista Visualizza Messaggio
    mai
    come non quotarti...

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  6. #6

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Località
    Paesino Costa Toscana
    Messaggi
    45
    Bene ! Un gioco su le corse di camion ! Mi piace un sacco le corse di camion, poi vi faccio sapere se mi piace.
    Ricordo un gioco vecchio delle corse di camion, ma non ricordo come si chiama, dove praticamente durante la corsa potevamo portare tipi di materiale, io prendevo sempre il cotone, perchè se prendevo il vetro alla fine corsa era tutto rotto. lol

  8. #8
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Marco Lorrins Visualizza Messaggio
    Bene ! Un gioco su le corse di camion ! Mi piace un sacco le corse di camion, poi vi faccio sapere se mi piace.
    Ricordo un gioco vecchio delle corse di camion, ma non ricordo come si chiama, dove praticamente durante la corsa potevamo portare tipi di materiale, io prendevo sempre il cotone, perchè se prendevo il vetro alla fine corsa era tutto rotto. lol
    Truck Simulator?
    is a lifestyle

  9. #9
    Sigillo
    Ospite
    Euro truck simulator. Ho terminato tutta la carriera al 100%. Tempo di completamento: tre mesi e mezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •