Info eeepc T91
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info eeepc T91

Cambio titolo
  1. #1
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750

    Info eeepc T91

    Non giro mai in questa sezione, purtroppo pochi giorni fa il pc mi si è rotto e quindi sono in cerca di un sostituto.
    Da mesi sento parlare del T91, hanno rimandato l'uscita un numero infinito di volte, ma nonostante ciò continua a intrigarmi.
    Vorrei avere qualche informazione in più, perchè dalle recensioni che ho letto ho notato pareri contrastanti.
    Innanzitutto, è presente il multitouch? In alcune recensioni (molte) ho letto di no, mentre in altre si parlava di questa possibilità (anche se poi ho letto che sarebbe stato implementato nel T91MT).
    Per il touchscreen sono un po' perplesso, sarà abbastanza preciso e responsivo? Una buona cosa sarebbe provarlo di persona, ma non essendo ancora uscito...
    Infine su quanto dovrebbe aggirarsi il prezzo?

    In definitiva, è un acquisto che consigliate, o è soltanto un netbook figo che non vale il suo prezzo?

    p.s.: non l'ho scritto, ma l'utilizzo che ne farei sarebbe legato all'uni principalmente, lo porterei molto in giro quindi un netbook è l'opzione migliore, e anche guardare qualche puntata di telefilm ogni tanto (quindi la possibilità di usarlo come tablet sarebbe utile)
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Al_ Visualizza Messaggio
    Non giro mai in questa sezione, purtroppo pochi giorni fa il pc mi si è rotto e quindi sono in cerca di un sostituto.
    Da mesi sento parlare del T91, hanno rimandato l'uscita un numero infinito di volte, ma nonostante ciò continua a intrigarmi.
    Vorrei avere qualche informazione in più, perchè dalle recensioni che ho letto ho notato pareri contrastanti.
    Innanzitutto, è presente il multitouch? In alcune recensioni (molte) ho letto di no, mentre in altre si parlava di questa possibilità (anche se poi ho letto che sarebbe stato implementato nel T91MT).
    Per il touchscreen sono un po' perplesso, sarà abbastanza preciso e responsivo? Una buona cosa sarebbe provarlo di persona, ma non essendo ancora uscito...
    Infine su quanto dovrebbe aggirarsi il prezzo?

    In definitiva, è un acquisto che consigliate, o è soltanto un netbook figo che non vale il suo prezzo?

    p.s.: non l'ho scritto, ma l'utilizzo che ne farei sarebbe legato all'uni principalmente, lo porterei molto in giro quindi un netbook è l'opzione migliore, e anche guardare qualche puntata di telefilm ogni tanto (quindi la possibilità di usarlo come tablet sarebbe utile)
    il T91A avrà il multitouch, il liscio no, poi c'è un terzo con tv tuner, modem 3G e GPS.

    In ogni caso dipende dal prezzo e dalle alternative, e da cosa mi serve.. Alla fine van tutti bene, non vedo importante il touchscreen anzi, non vedo importante neanche il monitor girevole...

    E come detto, parlo per me.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •