Formattazzione e Upgrade a Vista 64 bit. Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Formattazzione e Upgrade a Vista 64 bit. Help!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Formattazzione e Upgrade a Vista 64 bit. Help!

    Allora, mi sto preparando per la formattazione e il successivo upgrade a Windows Vista 64 Bit.

    Allora per ora ho già scaricato i Catalyst a 64 bit e tutte le versioni dei programmi che uso di più a 64 bit. Mi chiedevo se servisse qualcosa anche per la scheda madre, ma comunque ho il cd con driver e immagino non ci siano problemi.

    In più ho un hard disk con attacco vecchio da 120gb e un sata da 1T. Vorrei far una partizione in uno dei due oppure comprarne uno nuovo e basta dove mettere l'SO.
    Voi cosa dite?

    E poi ci sono accortezze particolare quando si formatta per un 64 bit? O fila tutto liscio. Io le ultime volte che ho formattato e installato un S.O. erano ancora gli anni d'oro di XP. Quindi sono un po' arrugginito.

  2. #2
    John Karlson
    Ospite
    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    Allora, mi sto preparando per la formattazione e il successivo upgrade a Windows Vista 64 Bit.

    Allora per ora ho già scaricato i Catalyst a 64 bit e tutte le versioni dei programmi che uso di più a 64 bit. Mi chiedevo se servisse qualcosa anche per la scheda madre, ma comunque ho il cd con driver e immagino non ci siano problemi.

    In più ho un hard disk con attacco vecchio da 120gb e un sata da 1T. Vorrei far una partizione in uno dei due oppure comprarne uno nuovo e basta dove mettere l'SO.
    Voi cosa dite?

    E poi ci sono accortezze particolare quando si formatta per un 64 bit? O fila tutto liscio. Io le ultime volte che ho formattato e installato un S.O. erano ancora gli anni d'oro di XP. Quindi sono un po' arrugginito.
    Non è nulla di che. ^^ .. assoutamente i driver lan sono i più importanti! anche se potrebbe già funzionare.. vista64 però, a 8 giorni da seven... non so, ti conviene?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •