![]()
#16
13-10-09 19:10
io sn bravo a parcheggiare...cn la mia smart...
![]()
danieledifiore ![]()
#17
13-10-09 19:13
Noi abbiamo il Box..però non x vantarmi faccio dei parcheggi spettacolari fuori
..Soprattutto che qui a genova è quasi tutta salite e discese e bisogna avere il manico
.
![]()
Dikaios 89 ![]()
#19
13-10-09 19:42
Genova è una palestra di parcheggi...Salite, discese, incastri impossibili, parcheggi a pettine millimetrici... Ci vuole esperienza e confidenza con l'auto.
per quelli a s quando si è in dubbio si fa il ripassino mentale delle lezioni di scuola guida, e per capire dove finisce il culo ci si può appoggiare all'auto (moto magari no...) dietro...
![]()
![]()
crazy liuk ![]()
#20
13-10-09 19:57
Premetto che ho la patente da una settimana e di occhio ne ho ancora gran poco,però io ho fatto guide es esame con la grande punto e dopo un po mi ci sono abituato a fare i parcheggi con le ditanze giuste...quindi se l'ho fatto io che sono una mezza sega direi che ci riuscirai tranquillamente ure tuStessa identica cosa.
Però diciamo che le tue dimensioni variano parecchio, mentre le mie un po'.
Il problema della GP è che dietro non si vede una mazza, infatti quando avrò dei soldi da parte devo andare ad informarmi sui sensori di parcheggio, dato che ho fatto il gigantesco errore di non averli messi una volta presa.
Io facevo tipo 10 parcheggi all'ora XD
![]()
Wert_ITA ![]()
#21
13-10-09 21:01
Io ad esempio con la Y10 senza servosterzo e senza nemmeno lo specchietto destro per vedere la banchina parcheggio bene, se passo alla Fiat Brava parcheggio tutto sommato benino, che ha servosterzo e tutto il necessario, se già provo con la Golf variant o con la grande punto di mio zio non mi viene bene perchè queste nuove macchine hanno una visibilità posteriore veramente ridotta, anche se hanno specchietti molto abbondanti che ti danno IMHO una buona visuale.
![]()
F**kthesystem ![]()
#22
13-10-09 21:01
![]()
F**kthesystem ![]()
#25
13-10-09 21:34
![]()
Kronos_LostSoul ![]()
#26
13-10-09 22:44
Ho lo stesso problema. O mi parcheggio lontanissimo oppure mi parcheggio fin troppo vicino (fortuna che non ho mai preso/dato botte).Io nei parcheggi non sono malaccio, solo che non capisco assolutamente dove finisca il dietro ed il davanti della mia auto.
Spesso mi capita di fare un parcheggio in retro tra due auto, e questo è quello che succede, in sintesi:
Mi accosto, metto la freccia a destra.
Comincio la manovra e dopo essere entrato, continuo la retro
"Piano.
Piano.
Piano.
Piaaaano.
Pianissimo.
Lento lentissimo.
Sei quasi addosso.
Sei praticamente attaccato.
Cazzo adesso sento la botta!
CAZZO!!! WOOOOOOOOOO!!!
...fatto.
Va che bel parcheggino!"
Scendo dall'auto e vedo che tra la mia auto e quella dietro c'è qualcosa come 1 metro abbondante di spazio libero.
Idem.
Oddio, c'è qualcuno messo peggio di me, ciò mi consola.
Se non ho parcheggi facili vado nel panico![]()
Anakin88Skywalker #27
13-10-09 22:53
idem. cioè io vorrei comprarmi una macchina piu' piccola, la megane SW ha un culo enorme e non riesco mai a parcheggiare.
solitamente guido la punto seconda serie, e posso dire di parcheggiare abbastanza bene.. quando a volte mi capita di guidare la passat, beh, sono problemi, è enorme e non capisco dove finisca il didietro, quindi mi capita di non usare metri di spazio prezioso per paura di insaccarmi nelle altre macchine
![]()
Mechwarrior ![]()
#28
13-10-09 23:01
beh ma è normale che la panda sia più facile da parcheggiare (per me è la citycar definitiva...) dato che offre una grande visibilità ed è squadrata. io faccio manovre da paura con la mia panda 1000 fire '92... arrivo a sfiorare pilastri, pareti e macchine, ma parcheggio perfettamente. però so anche fare i parcheggi a S con la rav4 di una mia amica (lei non è capace xD). ovviamente non allo stesso livello
Anakin88Skywalker #30
13-10-09 23:09