Consiglio acquisto portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consiglio acquisto portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sant'Anastasia (NA)
    Messaggi
    3.964

    Consiglio acquisto portatile

    Come da titolo ho finalmente deciso di comprare un portatile, tuttavia visto che ho sempre provato un odio viscerale per questi ultimi non mi sono mai informato granchè, quindi ho bisogno di qualche consiglio

    Il budget max è 600 euro, non ci devo giocare, ma ho bisogno che regga agilmente oracle,matlab e un qualsiasi compilatore per linguaggi tipo C++/java (ma quest'ultimo non credo sia un prob)

    Ho dato un pò un occhio in giro, i prezzi migliori ovviamente sono quelli tipo acer,hp e affini ma che preferirei evitare...........ho degli amici che dicono di trovarsi bene con l'asus...

    in particolare ho visto su un volantino il K50AB, ho fatto qualche ricerca ma ho notato che alcune caratteristiche differiscono tra il sito e il volantino, ad esempio l'hd sul volantino viene dato da 500 GB, mentre sul sito sono presenti due versioni da 250/320 GB....

    http://www.asusworld.it/compare.asp?m=Notebook <-----queste sono le due versioni, ma pare cambino solo CPU e HD (ma comunque manca quello da 500 GB)

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di irgho; 13-10-2009 alle 17:51:59

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •