Simon Le Bon
In ogni caso ritengo che gli israeliani abbiano altro a cui pensare, già hanno le loro grane, inoltre cos'avrebbero da guadagnare nel conquistare questo paese devastato da cattiva politica e mafia è da discutere.
E poi noi maschi italiani siamo troppo affascinanti, le donne ebraiche non permetterebbero mai il nostro massacro

Simon, ricordando i tuoi vari topic ucronici posso anche capire che tu tenda a credere che ci possa essere qualcuno che abbia voglia di discutere seriamente di questa faccenda. Per fortuna così non è.
SkyWolf.it
Questo thread ha un nonsochè di ridicolo.

Questo thread
deve essere ridicolo
Dai ragazzi, in Agorà si presume che ci vadano solo i topic seri.
Ora, le opzioni sono 2:
1) Questo topic non è serio (e lo spero vivamente), e allora avete sbagliato sezione.
2) Siete seri ed avete bisogno seriamente di qualche seduta psichiatrica.
Invece bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto per sentire la necessità di porre questa domanda.
Sto dicendo dall'inizio del topic che ho sbagliato sezione e ho magari già segnalato la cosa.
Vorrà dire che la prossima volta aprirò un topic sulla necessità di invadere il paese degli uomini a scoppio ritardato, così eventuali ot risulteranno coerenti.