Umineko no naku koro ni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Umineko no naku koro ni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Flying res
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    109

    Umineko no naku koro ni

    Allora, visto che al momento c'è il topic di higurashi, apro io quello del suo "seguito". Qualcuno oltre a me lo sta seguendo? Per quanto mi riguarda lo attendevo abbastanza, un po' perchè comunque higurashi mi piacque, un po' perchè l'op mezza cantata in italiano mi piaceva (ogni tanto sono nazionalista) e un po' perchè l'atmosfera simil ottocentesca mi attirava(anche se è ambientato nel 1980, ma vabbè). Ora, è normale che dopo aver visto le prime 11 puntate la mia faccia sia più o meno questa:? O sono strano io? Cosa ne pensate dell'anime? Dite la vostra




  2. #2
    Arks
    Ospite
    Fa cagare. L'anime.

  3. #3
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Ottimo scopro ora che Higurashi ha un seguito

  4. #4
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Flying res Visualizza Messaggio
    Allora, visto che al momento c'è il topic di higurashi, apro io quello del suo "seguito". Qualcuno oltre a me lo sta seguendo? Per quanto mi riguarda lo attendevo abbastanza, un po' perchè comunque higurashi mi piacque, un po' perchè l'op mezza cantata in italiano mi piaceva (ogni tanto sono nazionalista) e un po' perchè l'atmosfera simil ottocentesca mi attirava(anche se è ambientato nel 1980, ma vabbè). Ora, è normale che dopo aver visto le prime 11 puntate la mia faccia sia più o meno questa:? O sono strano io? Cosa ne pensate dell'anime? Dite la vostra
    L'anime è MERDA.

  5. #5
    Utente L'avatar di Flying res
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    109
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Fa cagare. L'anime.
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    L'anime è MERDA.
    Bene allora non era solo una mia impressione la visual novel quindi è buona? Avrei voluto giocarci, ma siccome il giapponese non è il mio forte ho ripegato sull'anime.
    Ah curiosità se qualcuno ha giocato la novel
    Spoiler:
    ma tutta la faccenda delle parole in rosso c'è nella novel? Perchè da vedere nell'anime è una trovata atroce, ma magari in game potrebbe essere intererssante




  6. #6
    Arks
    Ospite
    Citazione Flying res Visualizza Messaggio
    Bene allora non era solo una mia impressione la visual novel quindi è buona?
    Si

    Avrei voluto giocarci, ma siccome il giapponese non è il mio forte ho ripegato sull'anime.
    Son tradotte in inglese tutte quelle uscite tranne la quinta (che è uscita quest'estate, la traduzione sarà pronta più o meno verso dicembre)

    Ah curiosità se qualcuno ha giocato la novel
    Spoiler:
    ma tutta la faccenda delle parole in rosso c'è nella novel? Perchè da vedere nell'anime è una trovata atroce, ma magari in game potrebbe essere intererssante
    Si, c'è ma è spiegata ed usata molto meglio... non appaiono scritte rosse che volano in mezzo allo schermo.
    Spoiler:


    Che può far storcere il naso a prima vista, ma è decisamente meno trash dell'anime.
    Ultima modifica di Arks; 14-10-2009 alle 21:55:40

  7. #7
    Utente L'avatar di Flying res
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    109
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Si



    Son tradotte in inglese tutte quelle uscite tranne la quinta (che è uscita quest'estate, la traduzione sarà pronta più o meno verso dicembre)



    Si, c'è ma è spiegata ed usata molto meglio... non appaiono scritte rosse che volano in mezzo allo schermo.
    Spoiler:


    Che può far storcere il naso a prima vista, ma è decisamente meno trash che dell'anime.
    E' uscita in inglese?*_* l'avevo un po' cercata ma con scarsi risultati, mi hai ridato la speranza ma dove si può trovare?
    Comunque il fatto delle scritte si vedeva che era preso di peso dal gioco. Certo che non rendersi conto che una trovata come quella in un anime centra ben poco ce ne vuole-_-
    Ultima modifica di Flying res; 14-10-2009 alle 19:42:58




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •