#31
14-10-09 21:44
![]()
Last Cares 4 ![]()
#32
14-10-09 21:50
Paulvee32 ![]()
#33
14-10-09 21:53
![]()
Setlans ![]()
#34
14-10-09 21:58
Potevi anche risparmiarti le fotoIo e la mia ragazza abbiamo portato il nostro gatto, Jareth (quello bianco e nero), dal gatto della famiglia di lei, Pusoueis (rosso e grassissimo), che è maschio e castrato.
Ecco il risultato:
Sono stati 30 secondi buoni così.
Appena Jareth vede Pusoueis miagola e fa dei versetti per attirare la sua attenzione, tipici dei gatti in amore.
Secondo voi è gay? Oppure lo fa per giocare? Io non sono esperto, è il mio primo gatto.![]()
![]()
![]()
Nubilus ![]()
#39
14-10-09 23:23
Io e la mia ragazza abbiamo portato il nostro gatto, Jareth (quello bianco e nero), dal gatto della famiglia di lei, Pusoueis (rosso e grassissimo), che è maschio e castrato.
Ecco il risultato:
Spoiler:
Spoiler:
Sono stati 30 secondi buoni così.
Appena Jareth vede Pusoueis miagola e fa dei versetti per attirare la sua attenzione, tipici dei gatti in amore.
Secondo voi è gay? Oppure lo fa per giocare? Io non sono esperto, è il mio primo gatto.
ma ha mai visto una gatta il tuo?
fagli vedere una gatta, poi vedi come diventa leone![]()
![]()
Mister Y ![]()
#42
15-10-09 13:11
Tutti gli animali superiori (umani inclusi ovviamnte) se rinchiusi per parecchio tempo in compagnia di membri del loro stessosesso, alla lunga si accontentano come possono, negli allevamenti di tori da macello, ad esempio, gli allevatori sono costretti a tendere una rete di fil di ferro a pochi centimetri sopra le loro teste, perchè in breve tempo tutti i tori si monterebbero a vicenda e sarebbe deleterio per l'allevamento stesso. Anche gli animali in astinenza da parecchio si comportano allo stesso modo non appena ne hanno la possibilità, e probabilmente è il caso del tuo gatto. L'altro, essendo castrato, non osa nemmeno opporre resistenza, se non lo fosse, date le dimensioni, immagino che la loro posizione sarebbe capovolta.
![]()
Arabong ![]()
#43
15-10-09 14:18
L'espressione del rosso è qualcosa di stupendo.
Però seriamente, credo si stiano semplicemente accoccolando, per quel che può rappresentare, anche i miei cani da cuccioli facevano così...
EDIT: Okay, ho rivisto la foto senza ridere come un coglione e fermarmi dopo aver visto l'espressione del gatto rosso () e posso confermare che i miei cani non facevano esattamente così, si accoccolavano e basta... mi sa che ha ragione Mister Y.