[4] Nazionale Italiana Calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: [4] Nazionale Italiana Calcio

Cambio titolo
  1. #1
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201

    [4] Nazionale Italiana Calcio

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=762269

  2. #2
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Mi ha davvero impressionato la rimonta di una squadra quasi totalmente rifatta

  3. #3
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Non sapete quanto ho insultato Pepe dalla Curva..è veramente osceno. Un insulto a giocatori che realmente meritano un posto in squadra.

  4. #4
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Ce lo sopporteremo ai mondiali.. sempre se lippi non riceve un'illuminzione divina

  5. #5
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Impact90 Visualizza Messaggio
    Non sapete quanto ho insultato Pepe dalla Curva..è veramente osceno. Un insulto a giocatori che realmente meritano un posto in squadra.
    Hai fatto bene, spero che anche il resto del pubblico ti abbia seguito.

    Toglimi una curiosità: più volte ho sentito dei cori tipo "pezzo di merda!", però non ho mai capito chi fosse il soggetto. Beh, a chi erano rivolti?

  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Impact90 Visualizza Messaggio
    Non sapete quanto ho insultato Pepe dalla Curva..è veramente osceno. Un insulto a giocatori che realmente meritano un posto in squadra.
    guarda, non voglio difenderlo: ma le cose che succedono in campo sono totalmente diverse viste da un'altra prospettiva, curioso cosa ha fatto?Non ho visto la partita
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #7
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene, spero che anche il resto del pubblico ti abbia seguito.

    Toglimi una curiosità: più volte ho sentito dei cori tipo "pezzo di merda!", però non ho mai capito chi fosse il soggetto. Beh, a chi erano rivolti?
    a me sembrava dicessero "palombo pezz d m.." correggetemi se sbaglio

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Impact90 Visualizza Messaggio
    Non sapete quanto ho insultato Pepe dalla Curva..è veramente osceno. Un insulto a giocatori che realmente meritano un posto in squadra.
    Lippi ce l'aveva chiaramente con te

  9. #9
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    In risposta a quanto detto da Lippi, io ci vado a lavorare razza di coglione.

  10. #10
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    che uono di merda lippi, veramente piccolo piccolo...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #11
    ken1989
    Ospite
    Citazione raiden07 Visualizza Messaggio
    a me sembrava dicessero "palombo pezz d m.." correggetemi se sbaglio
    Sentito anche io ieri sera. Poi c'era pure il coro Lippi Uomo di merda.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Capitelo, lui pensava che aver vinto il mondiale gli dava l'immunita dalle critiche, adesso che alla gente non piacciono le sue convocazioni non riesce a capacitarsi

    l'unica cosa che sa dire è "siamo campioni del mondo", "abbiamo vinto il mondiale", indovinate chi dice le stesse cose da 2 anni e che fine ha fatto la squadra che dirige

  13. #13
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    che uono di merda lippi, veramente piccolo piccolo...
    Invece i tifosotti che insultano prima e poi cantano "Italia Italia" a fine partita sono grandi vero? Davvero dei gran tifosi ha sta nazionale, mamma mia.

  14. #14
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Impact90 Visualizza Messaggio
    Non sapete quanto ho insultato Pepe dalla Curva..è veramente osceno. Un insulto a giocatori che realmente meritano un posto in squadra.
    Spezzo una lancia a favore di Pepe, ieri giocava mezzala di un centrocampo a tre, sballottato a destra e sinistra... qualunque punta esterna renderebbe malissimo.
    Basti vedere i differenti rendimenti di Quagliarella tra primo e secondo tempo: nel primo, giocando centrocampista sinistro () è andato male (pur con un buon assist), nel secondo da punta esterna ha fatto un gol "scippato" e un assist vincente.
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Capitelo, lui pensava che aver vinto il mondiale gli dava l'immunita dalle critiche, adesso che alla gente non piacciono le sue convocazioni non riesce a capacitarsi

    l'unica cosa che sa dire è "siamo campioni del mondo", "abbiamo vinto il mondiale", indovinate chi dice le stesse cose da 2 anni e che fine ha fatto la squadra che dirige
    Pure io temo che l'andazzo sia quello dei rossoneri... con la differenza che alcuni giocatori sono ancora al top.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    SBT
    Messaggi
    8.684
    per me ha avuto la giusta reazione al comportamento dei tifosi: se i tifosi fossero stati coerenti (fischi e insulti anche dopo il 3-2) sarebbe stato un conto, ma con dei tifosi che fischiano sullo 0-2 e poi esultano sul 3-2 (tifosi opportunisti come ce ne sono tantissimi in Italia, non solo a parma) Lippi fa benissimo a reagire così.

    la stragrande maggioranza dei tifosi italiani parte prevenuta, in questo caso sono tutti molto prevenuti contro questa nazionale, contro questo allenatore e contro certi giocatori

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •