ninosabbath
E' vero! hai ragione! E' un gioco altamente amorale!!! Spero che lo ritirino presto dai negozi!!! E' una vergogna! Ma cosa insegniamo ai nostri ragazzi?
snorlax84
si, dopo aver finito lunedi il primo, quando terminerò anche il secondo andrò in giro a spezzare colli e sparare a destra e manca.....

alfa72
Ammazza dei mercenari spietati di sangue nessuno se ne lamenterà

ninosabbath
Ecco, avete visto? avete visto? come volevasi dimostrare
La ND sta rovinando i nostri ciòvani. E i ciòvani sono il nostro futuro
ninosabbath
Come puoi parlare così di esseri umani??? Loro non hanno fatto nulla a Nathan, è Nathan che ha fatto qualcosa a loro. Nathan è cattivo, cattivo Nathan, cattivo!
Ma lol che commenti

. Speravo in commenti un po' più seri.
La mia critica è più che sensata:
1) Vuoi farmi un eroe simpatico, buono e poi ammazza a sangue freddo;
2) Mercenari spietati di sangue? Questo dove è stato detto? Nathan non li conosce per niente, non li ha mai visti ne sentiti, ne ci ha mai parlato, ed è il primo ad attaccarli ed ucciderli. Che lo siano non è messo in discussione ma lo potevamo sapere solo noi spettatori in anticipo. Io prima di procedere all'eliminazione mi assicurerei delle loro intenzioni;
3) Ammazzare qualcuno non è una cosa tanto normale come respirare e loro ci scherzano pure su.
Ho detto che in Uncharted 1 almeno li era più giustificato perchè Nathan se ne stava per cazzi suoi e quelli hanno cominciato a sparargli ed a perseguitarlo, mentre qui direi che è l'esatto contrario: i mercenari se ne stavano per cazzi loro e Nathan ha iniziato ad ucciderli.
Mica poi ho menzionato il fatto che potrebbe essere di cattivo esempio per le persone

che se ne vanno in giro ad ammazzare chi capita, sai che me ne frega della moralità. La mia perplessità è rivolta verso la credibilità della trama e del personaggio.
Poi ci posso passare tranquillamente sopra ma a mio parere potevano pensare ad una soluzione migliore per immergerci in una vera e propria carneficina senza vere motivazioni di fondo.
Ah, è visto che ora me ne sono ricordato, vi sembra normale che faccia lo stesso una "semplice" giornalista come Elena, capace anche lei poi ti tenere testa ad un esercito. Va bene che in america 2 su 3 c'avranno un'arma da fuoco e quindi un po' di dimestichezza con queste ma qui a mio parere si sfiora il ridicolo. Come si dice, non è tutto oro quello che luccica.
Ora mi aspetterei risposte magari un po' argomentate per confutare la mia tesi invece delle solite battutine

.
Parlando d'altro, per quanto riguarda la modalità online, la ricerca delle partite fa schifo: non puoi scegliere ne la mappa, ne la modalità di gioco (solo pistole, pistole e fucili, il tipo di missione a obiettivo, ecc.). Il massimo che ti concedono è votare tra 2 alternative. Che cazzata.