Problema su risoluzione monitor / tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema su risoluzione monitor / tv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342

    Problema su risoluzione monitor / tv

    Ciao, qualche giorno fa ho provato ad attaccare al pc il monitor che solitamente uso come televisione, un LG 21", solo che se mantengo la stessa risoluzione che uso attualmente, ovvero una 1680x1050, sulla tv mi "esce" alle due estremità. Quasi sicuramente questo fatto è dovuto ai due formati differenti, una è 16:9 e l'altro è 16:10, però volevo chiedervi se c'è modo di far adattare la suddetta risoluzione (1680x1050, adatta ad un 16:10) alla tv 16:9.
    Cercando di cambiare io stesso la risoluzione, me ne farebbe solamente utilizzare una più bassa a cui proprio non riesco ad abituarmi...
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    cambia la risoluzione e vedi quella che ti sta


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Il problema è, come ho detto alla fine dell'OP, che l'altra risoluzione che più si avvicina mi risulta essere troppo bassa, se non sbaglio la 1440x900. Non c'è altro modo per impostare altre risoluzioni se non tramite "Proprietà - Impostazioni"?
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  4. #4
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    non credo.


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •