Primo Precedente 4 di 4
  1. L'avatar di marcelloma marcellomamarcelloma è offline #46
    16-10-09 02:02

    Oggi stranamente mi è arrivata una chiamata, ho risposto hanno sentito la mia voce e hanno chiuso..
    Spoiler:
    sarà la ragazza di mio fratello che si vergogna a parlarmi
    Rispondi con Citazione 

  2. D. TaylerD. Tayler è offline #47
    16-10-09 02:04

    Chiama la Polizia. E' reato quello.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di kyuss kyusskyuss è offline #48
    16-10-09 02:19

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    cioè tu ti lamenti dopo 2-3 anni,ma andare dalla polizia un pò prima no?
    Perché, tu credi che la polizia faccia chissà cosa per le telefonate anonime? Se ti fosse capitata una situazione del genere, sapresti già che non possono fare molto: per avere i tabulati bisogna fare richiesta a livello di magistratura, e l'efficacia dei procedimenti "casalinghi" di identificazione dei mr.simpatia che chiamano a ore del cazzo sul telefono fisso (override e affini) è ancora tutta da dimostrare.
    Uno può anche intentare tutte le cause che gli pare, ma si troverà sempre con un pugno di mosche in mano, dato che in questo genere di casi il cittadino non è particolarmente tutelato.
    Fatto sta che le finalità delle chiamate anonime sono tre; 1) telefonare a ore diverse, in modo da avere uno schema di abitudini e orari rispetto agli inquilini della casa che si intende svaligiare, 2) solitudine, intento ricreativo, malattia mentale, 3) "contatto" che si viene a creare e che ingenera automaticamente la composizione del numero e la chiamata (a mio avviso piuttosto raro).
    Beh, a me è successa la prima situazione esposta nei tre casi, e vi dico che le sensazioni di smarrimento e impotenza provate in quei momenti sono una cosa che non auguro a nessuno. Quindi, se potete (o se riuscite), tutelatevi contro questo genere di fastidi.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4