Grazie a Pierpazzo per il logo
GdK sta per Giochi del Kazoo(ie), che dilagano su Wii e DS
Ma cosa sono esattamente i GdK?
Torniamo indietro nel lontano 19 Maggio 2005, quando uscì Brain Training per DS. Il gioco era un progetto tutto sommato originale, che spopolò nel mondo generando inevitabilmente una serie di giochini copia che si moltiplicarono a dismisura per poi specializzarsi sempre di più in argomenti idioti dandò così nascita a quell'aberrazione detta Giulia Passione. Contemporaneamente su wii giochi come WiiSports, WiiPlay e WiiFit generavano sempre più figli illegittimi che avrebbero raggiunto l'apice dell'orrore congiungendosi con derivazioni dei GdM per DS.
Le motivazioni della diffusione dei GdK sono ignote e gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione, ma pare che la loro prolificazione sia dovuta all'ambiente favorevole delle due console ospitanti (vedi: vendite e diffusione) che portano cibo facile a questi mostri.
Nonostante non verranno mai acquistati da nessuno qua dentro, seminano il panico fra l'utenza, che trova come unico sfogo attaccare Nintendo anziché le 3rd parties che producono i GdK.
Pare che siano discendenti dei GdK su PS2, ma questi negano la paternità. Si prevedono test del DNA.
Quindi io e dark cerberus abbiamo deciso di aprire questo topic dedito a raggruppare tutti i GdK che dilagano su console Nintendo, in modo fermare la diffusione di topic inutili (Es:
1,
2) con la sola finalità di render noti giochi a cui nessuno importa schernendoli, mettendo in ombra i topic con argomenti costruttivi.
NB: Qui si parla dei GdK 3rd parties, non della politica commerciale che sta conducendo Nintendo