Che succede!? E' finito tutto!???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Che succede!? E' finito tutto!???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3

    Che succede!? E' finito tutto!???

    Vorrei tanto sapere che diamine succede con questa raccolta che ho iniziato a seguire con tanta passione!!! Sono ben 2 settimane che in edicola non esce il settimo numero, cioè quello dopo "Rainbow Six Las Vegas", e l'edicolante non sa darmi spiegazioni...Nemmeno sul sito riesco a vedere cosa e se uscirà prossimamente, nemmeno quando sarà questo prossimamente! Non vorrei che qualcuno abbia tirato i remi in barca lasciando i poveri cristi come me con una collezione a metà...anzi nemmeno a metà...Quindi se qualcuno di Voi è a conoscenza dei fatti è gentilmente invitato a porre lumi sul prossimo futuro di questa collezione che tanto era bramata quanto soddisfacente fino a qualche tempo fà...ora invece...Grazie.

  2. #2
    SeRvEr^
    Ospite
    Se leggevi un attimo la sezione prima di postare, capivi tutto: http://forum.gamesvillage.it/showthr...769218&page=15

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3
    Citazione TheJokerSam Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto sapere che diamine succede con questa raccolta che ho iniziato a seguire con tanta passione!!! Sono ben 2 settimane che in edicola non esce il settimo numero, cioè quello dopo "Rainbow Six Las Vegas", e l'edicolante non sa darmi spiegazioni...Nemmeno sul sito riesco a vedere cosa e se uscirà prossimamente, nemmeno quando sarà questo prossimamente! Non vorrei che qualcuno abbia tirato i remi in barca lasciando i poveri cristi come me con una collezione a metà...anzi nemmeno a metà...Quindi se qualcuno di Voi è a conoscenza dei fatti è gentilmente invitato a porre lumi sul prossimo futuro di questa collezione che tanto era bramata quanto soddisfacente fino a qualche tempo fà...ora invece...Grazie.




    IN effetti e' una cosa davvero assurda. Un enciclopedia sui videogiochi era l'unica che mancava all'appello, e adesso che finalmente ci accontentano dopo anni e anni vogliono interromperla dopo soli 6 numeri. Il prezzo forse non era per tutte le tasche, ma considerando i giochi allegati che sono dei pilastri della storia e che fino a qualche giorno prima si trovavano a non meno di 20 euro ( usati) sugli scaffali. Anche l'altra enciclopedia di edizioni master ( videogioco anch'io) sta avendo ritardi record ed e' passata quindicinale. Inoltre, e' aumentata di un euro. Un idea sarebbe quella di prendere esempio da videogioco anch'io, ma senza aumenti. Dopotutto una pubblicazione settimanale ha i suoi costi e non tutti possono spendere 40 euro al mese solo per essa. UNa casa come la sprea non dovrebbe nemmeno pensare di interrompere un opera tanto attesa e singolare! Ci sono mille modi per continuare la pubblicazione! Spero che leggano il mio post e che al tavolo delle trattative ci andiamo pure noi.

  4. #4
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione TheJokerSam Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto sapere che diamine succede con questa raccolta che ho iniziato a seguire con tanta passione!!! Sono ben 2 settimane che in edicola non esce il settimo numero, cioè quello dopo "Rainbow Six Las Vegas", e l'edicolante non sa darmi spiegazioni...Nemmeno sul sito riesco a vedere cosa e se uscirà prossimamente, nemmeno quando sarà questo prossimamente! Non vorrei che qualcuno abbia tirato i remi in barca lasciando i poveri cristi come me con una collezione a metà...anzi nemmeno a metà...Quindi se qualcuno di Voi è a conoscenza dei fatti è gentilmente invitato a porre lumi sul prossimo futuro di questa collezione che tanto era bramata quanto soddisfacente fino a qualche tempo fà...ora invece...Grazie.
    Guarda un po gli altri topic prima di postarne altri ne stiamo parlando da 3 settimane e comunque il numero con RBS è arrivato quasi a tutti, mentre il 7 esce la settimana prossima

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Guarda un po gli altri topic prima di postarne altri ne stiamo parlando da 3 settimane e comunque il numero con RBS è arrivato quasi a tutti, mentre il 7 esce la settimana prossima

    E come lo sai? Hanno deciso la pubblicazione di ogni 20 gg circa?

  6. #6
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimowtc
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    1.620
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    mentre il 7 esce la settimana prossima

    dove lo hai saputo? cosa allega? thanks
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned.I'm alive; the ghost is walking around. Fear me.

    bellisimowtc

  7. #7
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione bellisimowtc Visualizza Messaggio
    dove lo hai saputo? cosa allega? thanks
    Lo ha saputo cicciobanana che ha chiamato alla Sprea ma non gli hanno detto nient'altro e lui non ha insistito perchè l'uomo era pure irritato...assurdo!

  8. #8
    Utente L'avatar di Khilaas88
    Registrato il
    11-05
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    47
    potermmo smetterla di postare in 4 3d diversi che parlano tutti della stessa cosa?

  9. #9
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Khilaas88 Visualizza Messaggio
    potermmo smetterla di postare in 4 3d diversi che parlano tutti della stessa cosa?
    Mi sembra di averlo detto io neanche 4 post più sopra vedi che anche tu ripeti sempre le stesse cose?

  10. #10
    Sigillo
    Ospite
    Ma a leggere i topic già iniziati ce la facciamo? Postate sugli altri che ce ne sono già troppi

  11. #11

  12. #12
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Citazione warrior77300 Visualizza Messaggio
    considerando i giochi allegati che sono dei pilastri della storia e che fino a qualche giorno prima si trovavano a non meno di 20 euro ( usati) sugli scaffali.
    ma che cavolo dici?

  13. #13
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione pokerface Visualizza Messaggio
    ma che cavolo dici?
    In effetti a pare PoP tutti gli altri erano già usciti con le vecchie edizioni di GMC.. difatti il numero con PoP è l'unico che ho preso

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    05-08
    Località
    Detroit
    Messaggi
    1.922
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    In effetti a pare PoP tutti gli altri erano già usciti con le vecchie edizioni di GMC.. difatti il numero con PoP è l'unico che ho preso
    Anch'io

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    98
    Tranne POP erano tutti giochi già allegati da GMC e company...o sbaglio?


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •