we animali, ma Cities XL non lo fuma nessuno? asd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: we animali, ma Cities XL non lo fuma nessuno? asd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746

    we animali, ma Cities XL non lo fuma nessuno? asd

    weweewwew!!!


    Una domanda, dato che non posso giocare al demo perchè l'hanno chiuso con le registrazioni...

    merita sto gioco?... a livello economico fra giocatori sembra promettere tantissimo.... Ma merita? o è la solita ciofera come il societies?
    User



  2. #2
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Sinceramente l'avevo adocchiato anche io.. però non ne ho mai sentito parlare. Se qualcuno dice che merita lo compro appena esce. (se non è gia uscito )
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #3
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    eh il problema è che dovrebbe essere già uscito.... o almeno...

    non era il 10 ottobre??
    User



  4. #4
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Su G2Play viene 12€ (ed. normale) e 14€ (ed. limitata). Ottimo prezzo, lo prendo sicuro appena mettono disponibile il client per il download.


  5. #5
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Ho provato la demo, ma non mi è sembrata chissà che.

  6. #6
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io ho visto video sul gameplay e non mi è parso sta gran cosa...banale e sembra fin troppo facile...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    eh il problema è che dovrebbe essere già uscito.... o almeno...

    non era il 10 ottobre??
    in DD è già uscito, sia su Steam che su Impulse (limitato a Nord America e Canada ), penso sia uscito anche in retail

    da quello che ho capito il gioco pecca in una cosa importante, certi strumenti (anche basilari come i trasporti) sono utilizzabili solo se si fa l'abbonamento mensile per l'online

    però potrei aver frainteso

  8. #8
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    in DD è già uscito, sia su Steam che su Impulse (limitato a Nord America e Canada ), penso sia uscito anche in retail

    da quello che ho capito il gioco pecca in una cosa importante, certi strumenti (anche basilari come i trasporti) sono utilizzabili solo se si fa l'abbonamento mensile per l'online

    però potrei aver frainteso
    Aspetta aspetta.. ma per giocare online bisogna pagare?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta.. ma per giocare online bisogna pagare?
    si, c'è un abbonamento mensile per la parte online, definita opzionale

    Citazione Steam, pagina di Cities XL
    Optional online play - "Planet Offer" - requires a monthly subscription fee — a valid credit card is likely required for payment. Internet connection required — player is responsible for all applicable internet fees.

  10. #10
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    si, c'è un abbonamento mensile per la parte online, definita opzionale
    Ok, grazie

    Se lo tengono
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #11
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    No, non lo fumo perché è lui a fumare, come la cacca appena deposta.
    Il gameplay, anche se avevano promesso mare e monti, è praticamente identico a quello di City Life. In più c'è un single player tarpato che pare un giocattolino idiota e per niente soddisfacente a cui va ad aggiungersi, come una cucchiaiata di purga sopra a una sciolta da manuale, la scandalosa offerta pianeta che costa uno sproposito per quel che offre e che comprende opzioni di gioco che avrebbero dovuto essere comprese nel single player (vedasi trasporto pubblico, ferrovie, insomma qualsiasi cosa non sia palazzi o strade) e invece non ci sono. Che cacchio si sono fumati per pensare a un city building MMO lo sanno solo loro.
    Ci penserò a comprarlo quando e se cambierà qualcosa; allo stato attuale non vale la pena buttarci dei soldi.
    Ultima modifica di Carrot; 16-10-2009 alle 21:41:18

  12. #12
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Carrot Visualizza Messaggio
    No, non lo fumo perché è lui a fumare, come la cacca appena deposta.
    Il gameplay, anche se avevano promesso mare e monti, è praticamente identico a quello di City Life. In più c'è un single player tarpato che pare un giocattolino idiota e per niente soddisfacente a cui va ad aggiungersi, come una cucchiaiata di purga sopra a una sciolta da manuale, la scandalosa offerta pianeta che costa uno sproposito per quel che offre e che comprende opzioni di gioco che avrebbero dovuto essere comprese nel single player (vedasi trasporto pubblico, ferrovie, insomma qualsiasi cosa non sia palazzi o strade) e invece non ci sono. Che cacchio si sono fumati per pensare a un city building MMO lo sanno solo loro.
    Ci penserò a comprarlo quando e se cambierà qualcosa; allo stato attuale non vale la pena buttarci dei soldi.
    A me a dire il vero attirava proprio il fatto del city building MMO.. però dal momento che è a pagamento mensile non mi attira più..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #13
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    ma da quel che ho letto su altri forum, la ruolistica mmo è scarsissima, e l'interazione fra pg non è come quella che vuole far credere montecristo..

    Minchia ma che gran peccato...
    User



  14. #14
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    è stupendo solo che non riesco a trovarlo :8(:

  15. #15
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ma da quel che ho letto su altri forum, la ruolistica mmo è scarsissima, e l'interazione fra pg non è come quella che vuole far credere montecristo..

    Minchia ma che gran peccato...
    Che occasione sprecata allora.. io quando avevo visto la pubblicità su steam ero rimasto di sasso, sembrava troppo bello.. Però se mi dici che leggi che non è manco un granchè l'online.. (oltre che essere a pago)
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •