Per chi ha finito call of duty 4 a livello veterano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Per chi ha finito call of duty 4 a livello veterano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596

    Esclamazione Per chi ha finito call of duty 4 a livello veterano

    chiunque abbia finito cod 4 a livello veterano senza trucchi deve aiutarmi!
    sono nel livello "la stanza dei bottoni" dove ci sono 8 minuti di tempo per arrivare alla stanza dei bottoni...
    sono nel punto dove si scende le scale (dalle scale c'è una grossa stella come simbolo degli ultranazionalisti) e dove poi bisogna affrontare un sacco di nemici.
    non so come fare....il tempo è a 7.23 e ogni strada io prenda è difficilissima. mi sapete dire dove posso trovare un checkpoint? ho superato 2 stanza ma non ne ho trovato neanche uno e mi ammazzano sempre!!!
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    chiunque abbia finito cod 4 a livello veterano senza trucchi deve aiutarmi!
    sono nel livello "la stanza dei bottoni" dove ci sono 8 minuti di tempo per arrivare alla stanza dei bottoni...
    sono nel punto dove si scende le scale (dalle scale c'è una grossa stella come simbolo degli ultranazionalisti) e dove poi bisogna affrontare un sacco di nemici.
    non so come fare....il tempo è a 7.23 e ogni strada io prenda è difficilissima. mi sapete dire dove posso trovare un checkpoint? ho superato 2 stanza ma non ne ho trovato neanche uno e mi ammazzano sempre!!!
    hs e via
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    chiunque abbia finito cod 4 a livello veterano senza trucchi deve aiutarmi!
    sono nel livello "la stanza dei bottoni" dove ci sono 8 minuti di tempo per arrivare alla stanza dei bottoni...
    sono nel punto dove si scende le scale (dalle scale c'è una grossa stella come simbolo degli ultranazionalisti) e dove poi bisogna affrontare un sacco di nemici.
    non so come fare....il tempo è a 7.23 e ogni strada io prenda è difficilissima. mi sapete dire dove posso trovare un checkpoint? ho superato 2 stanza ma non ne ho trovato neanche uno e mi ammazzano sempre!!!
    ma è il livello dell'aereo?

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Credo sia quello dei bunker che spawnano nemici a manetta in quei corridoi stretti.

  5. #5
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    ahh ora ho capito xD...vai di granate e lanciagranate

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    vai di granate e carica frontalmente altrimenti dai ai nemici il tempo di respawnare

  7. #7
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    allora....io ho fatto per tentativi, la parte piu difficile è quella dove devi passare sotto i missili, li devi avere anche molta fortuna e vai di granate...sdraiati a terra....e attento alle spalle...
    Leave no man behind. [Cit.]


  8. #8
    Lan Partista L'avatar di Patarnasso
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    172
    Anch'io ho imprecato molto in quella parte, devi andare sempre avanti dando così il modo che i tuoi amici ti seguano, prendi sempre le strade laterali e stai molto attento. Io solo in quella parte sarò morto una 15 volte, se va bene!

  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    fatto anche io. utilizza subito il mitragliatore con il lanciagranate così uccidi i nemici che arrivano in fondo al primo corridoio. poi avanzi stando attento ai corridoietti laterali in cui ci sono nemici appostati. aiutati con le granate e il lanciagranate. anche quelle acciecanti sono utili. nel corridoio successivo stesso discorso.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Credo sia quello dei bunker che spawnano nemici a manetta in quei corridoi stretti.
    esatto. quello prima di quello in macchina
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    ahh ora ho capito xD...vai di granate e lanciagranate
    sn mica infinite
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    vai di granate e carica frontalmente altrimenti dai ai nemici il tempo di respawnare
    impossibile. i nemici mi finiscono in 2 colpi
    Citazione Th3Fr4gN1ght Visualizza Messaggio
    allora....io ho fatto per tentativi, la parte piu difficile è quella dove devi passare sotto i missili, li devi avere anche molta fortuna e vai di granate...sdraiati a terra....e attento alle spalle...
    eh? io sono dalle scale dove c'è una stella grigia gigante
    Citazione Patarnasso Visualizza Messaggio
    Anch'io ho imprecato molto in quella parte, devi andare sempre avanti dando così il modo che i tuoi amici ti seguano, prendi sempre le strade laterali e stai molto attento. Io solo in quella parte sarò morto una 15 volte, se va bene!
    le prendo le strade laterali e vado più avanti che posso ma i checkpoint non ci sono!!!!!
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    fatto anche io. utilizza subito il mitragliatore con il lanciagranate così uccidi i nemici che arrivano in fondo al primo corridoio. poi avanzi stando attento ai corridoietti laterali in cui ci sono nemici appostati. aiutati con le granate e il lanciagranate. anche quelle acciecanti sono utili. nel corridoio successivo stesso discorso.
    checkpoint? ma poi continueranno ad arrivare dal corridoio principale?
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  11. #11
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    fatto anche io. utilizza subito il mitragliatore con il lanciagranate così uccidi i nemici che arrivano in fondo al primo corridoio. poi avanzi stando attento ai corridoietti laterali in cui ci sono nemici appostati. aiutati con le granate e il lanciagranate. anche quelle acciecanti sono utili. nel corridoio successivo stesso discorso.
    quoto, aggiungo, il fattore culo é fondamentale, se hai culo caricando frontalmente riesci ad arrivare in fondo, io ho tentato una decina di volte prima di riuscire, ed ho avuto culo, ripeto é fondamentale

  12. #12
    hitfreezy
    Ospite
    Lanciagranate? Esistono davvero i lanciagranate in questo gioco?

  13. #13
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Lanciagranate? Esistono davvero i lanciagranate in questo gioco?
    si esistono

  14. #14
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    si esistono
    Mai visti
    C'è da dire che di solito non cambiavo mai armi, quella che avevo all'inizio me la tenevo per tutta la missione

  15. #15
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Per lanciagranate si intendono quelli attaccati alle altre armi, tipo l'M4.... Non esistono lanciagranate "puri" in cod4.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •