Amicizia: Epilogo (?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Amicizia: Epilogo (?)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515

    Amicizia: Epilogo (?)

    Questa volta non mi dispero se probabilmente stasera non uscirò; ma più passa il tempo più sto vedendo le cose con chiarezza.
    Prima di tutto sono arrivato ad una semplice conclusione: c'è amicizia là dove ci si può esprimere nel miglior dei modi.
    Dove questo non c'è, amicizia non c'è.
    Con le singole persone ci sono una o due eccezioni in cui mi sono stati vicini in momenti difficili e il resto sono favoritismi.
    Quando vuoi fare qualcosa con loro però non ci sono mai e si meravigliano perchè vado al cinema da solo..
    Sabato scorso è stata una serata da dimenticare...in pratica passata in macchina:
    tutti diretti verso un unico posto, però alcuni dovevano ritornare presto (ce lo dicono dopo 30km) e insomma: una parte andava al luogo prestabilito l'altra aspettava che un auto si mangiava il panino per poi ritornare.
    All'inizio già qualcosa non mi è andata storto quando ho sentito dire da un elemento : "E chi se lo piglia ?" (riferito a me)...vabbè poi sono andato in un'auto dove c'erano 2 coppiette. (qui direi che puntualmente c'è qualcuno ogni tanto che dice ci vediamo dopo nelle altre serate e non si fa vedere)Non è un problema per me, sono cose che soprassiedo e non sto più male per cose del genere, ma siamo stati sempre in auto senza uscire e poi avendo il raffreddore..me ne sono ritornato a casa al ritorno.

    Ritorniamo a parlare di favori.
    Di solito, quando c'è un problema al computer anche per la più semplice cosa vengono da me.
    Era arrivato il momento in cui ho detto un no (un'altra "amica" invece ha la convizione che dico sempre di no -.-..ma se sa solo il sentito dire su di me e contatta solo il weekend per chiedere che si fa stasera ^_^' ) e l'elemento incomincia a fare le scenate su msn a dire "io non ti vengo a prendere", si mette a scrivere le frasette sul messaggio personale -.- ed io già da quando ha detto che non veniva a prendermi ho chiuso la conversazione. L'indifferenza è la miglior arma anche sarei tentato di smerdarlo a parole .
    Stesso questo elemento se vogliamo trovare la sua pseudo amicizia in altre cose diceva "eh perchè non cammini più in la? non puoi sentire quel che sto a dire a x".

    In tema favori, spesso le partite di calcio (che ormai considero eventi per cavernicoli ) si vedevano da me ed una delle ultime serate andavo su e giù per la cucina a cercare cibo divorando quel che trovavano - E lo stesso elemento ricordo si ingozzava -

    Parlando di passioni: nessuno ha le mie passioni e con la musica, qualcuno si avvicina ok..ma se sapessero il mio vero pensare, sono sicuro non farei più parte della loro cerchia e quindi lì è come indossassi una maschera, a differenza dell'università dove ultimamente sto sempre pensando che sia l'unico posto in cui potrei essere me stesso.

  2. #2
    Utente L'avatar di mimmomorello
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    532
    Cercati amici all'università se ti pare un ambiente a te più consono!


    (Ma il tuo nick significa davvero karma da un esistenza precendente? Perchè il mio giapponese è molto arrugginito e google translate me lo traduce così.)

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione mimmomorello Visualizza Messaggio
    Cercati amici all'università se ti pare un ambiente a te più consono!


    (Ma il tuo nick significa davvero karma da un esistenza precendente? Perchè il mio giapponese è molto arrugginito e google translate me lo traduce così.)
    esattamente

  4. #4
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    Questa volta non mi dispero se probabilmente stasera non uscirò; ma più passa il tempo più sto vedendo le cose con chiarezza. [...]
    Probabilmente quel qualcuno non è capace di apprezzarti per ciò che sei. Capita anche a me.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    Probabilmente quel qualcuno non è capace di apprezzarti per ciò che sei. Capita anche a me.
    bah di questa cosa me ne sono accorto già da tempo: dovendo fare una cosa in segreto..a due o tre gliene parlai e minacciavano che mi escludevano se provavo a rifare una cosa del genere
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    Probabilmente quel qualcuno non è capace di apprezzarti per ciò che sei. Capita anche a me.
    Non è qualcuno, più o meno tutti chi in un modo chi in un altro

  6. #6
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    bah di questa cosa me ne sono accorto già da tempo: dovendo fare una cosa in segreto..a due o tre gliene parlai e minacciavano che mi escludevano se provavo a rifare una cosa del genere
    Ma da dove?


    Persone così le avrei mandate al diavolo già da un pezzo.

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Senza offesa è, ma sembrate un gruppo di bambini... invece andate all'uni

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    Ma da dove?


    Persone così le avrei mandate al diavolo già da un pezzo.
    beh dalla loro amicizia

    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Senza offesa è, ma sembrate un gruppo di bambini... invece andate all'uni
    Almeno io e altri 2-3 si ci andiamo qualcuno è bambino nella testa si

  9. #9
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    beh dalla loro amicizia
    Ma mandali a cagare.

    Forse è per questo che sono senza amici. Probabilmente perchè nessuno mi accetta per quello che sono e per come sono. Ma sinceramente meglio solo che male accompagnato.

  10. #10
    Ariafag L'avatar di Fantasonic
    Registrato il
    07-06
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    2.597
    1) riempi la casa di Semtex
    2)invita tutti i tuoi "amici" per un mega party
    3)vai a prendere le pizze
    4)?????
    5)nuovi amici


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione L'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    Ma mandali a cagare.

    Forse è per questo che sono senza amici. Probabilmente perchè nessuno mi accetta per quello che sono e per come sono. Ma sinceramente meglio solo che male accompagnato.
    No, veramente li hanno gli amici, come ho già detto qualche thread fa quasi tutti ha un amico o più che conosce da tanto tempo e già da un pò mi sto domandando la mia presenza per me quanto fa bene tra loro.

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    capita,diciamo che la migliore cosa è mandarli,appunto,a cagare.
    gli amici non si cercano,si trovano per caso solitamente.
    e se all'uni ha trovato qualcuno con cui ha molte più affinità e con cui puoi parlare senza problemi di tutto allora può essere la persona giusta.

    a me sono capitati casi simili,ma non ne faccio un dramma.
    ormai riesco a tenermi al largo dagli stronzi.
    poi,spesso la solitudine è meglio che la compagnia,anche tra veri amici.
    a me non piace uscire con i miei amici,ma non perchè non lo siamo veramente (ci conosciamo da una vita) ma perchè non abbiamo comunque interessi in comune.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    capita,diciamo che la migliore cosa è mandarli,appunto,a cagare.
    gli amici non si cercano,si trovano per caso solitamente.
    e se all'uni ha trovato qualcuno con cui ha molte più affinità e con cui puoi parlare senza problemi di tutto allora può essere la persona giusta.

    a me sono capitati casi simili,ma non ne faccio un dramma.
    ormai riesco a tenermi al largo dagli stronzi.
    poi,spesso la solitudine è meglio che la compagnia,anche tra veri amici.
    a me non piace uscire con i miei amici,ma non perchè non lo siamo veramente (ci conosciamo da una vita) ma perchè non abbiamo comunque interessi in comune.
    non ne faccio un dramma e inoltre non sono stronzi, sono brave persone questo si, però ci sono le cose che ho detto e fanno pensare.

  14. #14
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Ma nemmeno l'uomo-zerbino si fa trattare cosi, tira fuori le palle, imponiti e sodomizzali.

  15. #15
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    non ne faccio un dramma e inoltre non sono stronzi, sono brave persone questo si, però ci sono le cose che ho detto e fanno pensare.
    ecco io intendo pure quel tipo di persone
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •