[1]Musica Digitale - Manipolazione Sonora, Producing & Remixing - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [1]Musica Digitale - Manipolazione Sonora, Producing & Remixing

Cambio titolo
  1. #496
    O RLY?
    Ospite
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    Raga 2 domande:

    1) Qual' è la differenza tra Korg Kaoss Pad 3, Korg Mini-KP e Korg Kaossiliator
    I primi due sono delle effettiere (il KP3 aggiunge anche un campionatore), mentre il secondo è un sintetizzatore; il mini-kp così come il kaossilator sono portatili e da quanto mi sembra di ricordare funzionano anche a batterie.
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    e ognuno di questi li posso collegare con la mia console (M- Audio Torq Xponent ) ????
    Puoi collegarli (Kaossilator a parte, perché come ho già scritto è un synth) solamente all'uscita master, effettando "tutto" senza poter scegliere quale banco effettare singolarmente; per fare questo ti servirebbe il send-return, cosa di cui Torq Xponent non è dotato essendo essenzialmente un controller e non un mixer.

    EDIT: per i consigli, chiedi nel thread dell'house, che saranno sicuramente più aggiornati
    Citazione Neglect Visualizza Messaggio
    Hmm...ma non c'è un thread su trattamenti di segnali analogici? Dico registrazione diretta con microfono e lavorazione del segnale con mixer e cazzi vari? xD
    Uhm non credo. Potresti postare lo stesso il "problema" però

  2. #497
    Utente L'avatar di Neglect
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    81
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    I primi due sono delle effettiere (il KP3 aggiunge anche un campionatore), mentre il secondo è un sintetizzatore; il mini-kp così come il kaossilator sono portatili e da quanto mi sembra di ricordare funzionano anche a batterie.

    Puoi collegarli (Kaossilator a parte, perché come ho già scritto è un synth) solamente all'uscita master, effettando "tutto" senza poter scegliere quale banco effettare singolarmente; per fare questo ti servirebbe il send-return, cosa di cui Torq Xponent non è dotato essendo essenzialmente un controller e non un mixer.

    EDIT: per i consigli, chiedi nel thread dell'house, che saranno sicuramente più aggiornati

    Uhm non credo. Potresti postare lo stesso il "problema" però

    Ma come no xD
    Merda nemmeno un gruppo che registra qua? Provo a far un thread va ^^
    http://img11.imageshack.us/img11/9311/p1000996.jpg

    Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jean ette!Jeanette!Jeanette!

  3. #498
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    io registro con il mio gruppo... che problema hai?

  4. #499
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Neglect Visualizza Messaggio
    Ma come no xD
    Merda nemmeno un gruppo che registra qua? Provo a far un thread va ^^
    Di gruppi ce ne sono a palate... ma nessuno ha sbatta di aprire un thread apposito

  5. #500
    ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.222
    Finito un lavoro su altro lead e basso nu, appena ho sbatta e esco dalla doccia posto tutto magari anche l' flp se mi gira buona

  6. #501
    ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.222
    Ecco qua LINK

    Melodia: creation of life - d block & s te fan ft. Coone
    Kick: Hardkick10 + altro punch creato con hydra
    Lead: poizone e 3x osc
    Basso: microtonic

    e....













    Miriade di effetti

  7. #502
    O RLY?
    Ospite
    Non mi piace il filtraggio... E il mixaggio, come ti ho già detto per l'altro pezzo suona troppo distaccato e troppo cupo
    Ultima modifica di O RLY?; 6-02-2010 alle 00:38:10

  8. #503
    ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.222
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Non mi piace il filtraggio... E il mixaggio, come ti ho già detto per l'altro pezzo suona troppo distaccato e troppo cupo
    è per questo motivo che mi aiuterai

  9. #504
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    I primi due sono delle effettiere (il KP3 aggiunge anche un campionatore), mentre il secondo è un sintetizzatore; il mini-kp così come il kaossilator sono portatili e da quanto mi sembra di ricordare funzionano anche a batterie.

    Puoi collegarli (Kaossilator a parte, perché come ho già scritto è un synth) solamente all'uscita master, effettando "tutto" senza poter scegliere quale banco effettare singolarmente; per fare questo ti servirebbe il send-return, cosa di cui Torq Xponent non è dotato essendo essenzialmente un controller e non un mixer.

    EDIT: per i consigli, chiedi nel thread dell'house, che saranno sicuramente più aggiornati

    Uhm non credo. Potresti postare lo stesso il "problema" però
    esattamente come li xollego i korg ? l'uscita audio della console l'attacco al korg, e l'uscita audio del korg alle casse ?
    Ultima modifica di truceklan; 7-02-2010 alle 11:35:32
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #505
    O RLY?
    Ospite
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    esattamente come li collego i korg ? l'uscita audio della console l'attacco al korg, e l'uscita audio del korg alle casse ?
    Esattamente

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •