Charles Martinet registra una nuova voce per un gioco di Mario.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Charles Martinet registra una nuova voce per un gioco di Mario.

Cambio titolo
  1. #1
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822

    Charles Martinet registra una nuova voce per un gioco di Mario.

    Direttamente da gaf:

    Charles Martinet (the voice of Mario) recently teased about doing a voice recording gig in Seattle for a new Mario title. He says that it's not for New Super Mario Bros. Wii or Mario Galaxy 2.


    I hope it's not another Mario Party or Mario Sports title though.


    Here's what he said on Twitter about it:


    - Mama Mia!!!! I'm going to Seattle this week to record a new Mario game! Woo Hooo!!!!! I can hardly wait!!!!1

    - Big day tomorrow! Seattle for a new Mario game! Yippee!!! And just as a joke, it's going to rain....in San Francisco tomorrow!

    - Awesome new Mario Game! And it's not NSMB Wii, and it's not Galaxy 2, but it's going to be crazy fun!
    Le possibilità sono tantissime, Paper Mario 3, Mario Party 9, nuovo sposrtivo di Mario, nuovo Mario per DS/DSi (magari in 3d), e così via.

    Che si tratti del fantomatico gioco di IGN?

    EDIT: anticipato da kenji nell'altro topic, sorry. Vabbè, almeno qui ne possiamo discutere ancora meglio.
    Ultima modifica di elvis91; 18-10-2009 alle 10:06:25

  2. #2
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    bè per registrare una nuova voce deve essere un gioco più importante del solito gioco sportivo o party, dove riciclano sempre le stesse frasi dei personaggi, io spero davvero che possa essere un ipotetico paper mario 3(non come il super.).

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  3. #3
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    bè per registrare una nuova voce deve essere un gioco più importante del solito gioco sportivo o party, dove riciclano sempre le stesse frasi dei personaggi, io spero davvero che possa essere un ipotetico paper mario 3(non come il super.).
    Ma non mi pare proprio, salvo alcuni casi.

  4. #4
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Ma non mi pare proprio, salvo alcuni casi.
    voi avete bisogno di un altro gioco sportivo di mario? io non ne sentirei la mancanza.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  5. #5
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    voi avete bisogno di un altro gioco sportivo di mario? io non ne sentirei la mancanza.
    Mi riferivo al discorso del riciclaggio delle voci dei personaggi.

    Comunque si, personalmente gradirei un Mario Golf o un Mario Tennis per Wii.
    Non che un nuovo Paper Mario mi faccia schifo eh... semplicemente non ne sento il bisogno impellente.

    Comunque come ho già detto, credo si tratti del nuovo Mario Party.

  6. #6
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al discorso del riciclaggio delle voci dei personaggi.

    Comunque si, personalmente gradirei un Mario Golf o un Mario Tennis per Wii.
    Non che un nuovo Paper Mario mi faccia schifo eh... semplicemente non ne sento il bisogno impellente.

    Comunque come ho già detto, credo si tratti del nuovo Mario Party.
    ah avevo capito un altra cosa dato che hai evidenziato solo la prima parte della frase, dato l'annuncio mi dava l'impressione di essere qualcosa di più ambizioso del solito mario golf, strikers, tennis , baseball, snowboarding, gun e chi più ne ha più ne metta, come al solito questo annuncio è troppo aperto epr indovinare davvero di che tipo di gioco si tratterà, con nsmbw e galaxy 2 che devono uscire ci sono poche possibilità che sarà una nuova avventura, ma io ci spero comunque.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  7. #7
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Che sia quel gioco Nintendo che hanno quelli di IGN?
    Si ma che 2 coglioni, basta giochi di Mario su Wii, voglio StarFox, Kirby..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  8. #8
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Che sia quel gioco Nintendo che hanno quelli di IGN?
    Si ma che 2 coglioni, basta giochi di Mario su Wii, voglio StarFox, Kirby..
    Ma infatti, se lo vogliono fare in 2d migliorino NSMB, se lo vogliono fare 3d lavorino al Galaxy 2.
    Se vogliono fare un mario rpg direi che fra 3 capitoli per gba/ds e 2 per 64/gc ne abbiamo abbastanza
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  9. #9
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, se lo vogliono fare in 2d migliorino NSMB, se lo vogliono fare 3d lavorino al Galaxy 2.
    Se vogliono fare un mario rpg direi che fra 3 capitoli per gba/ds e 2 per 64/gc ne abbiamo abbastanza
    No dico, sembra che su Wii per Nintendo esistano solo Mario e Metroid
    Il resto dov'è????
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  10. #10
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    No dico, sembra che su Wii per Nintendo esistano solo Mario e Metroid
    Il resto dov'è????
    Ho capito, aspetti Giulia Passione Sfilate
    Personalmente non sono un gran fan di Kirby e, anche dopo l'ottimo FX, i giochi di guida non sono la mia passione.
    A Nintendo chiederei piuttosto qualcosa di nuovo, ma capisco che commercialmente non sia una furbata.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  11. #11
    dark cerberus
    Ospite
    Paper Mario 3.... :Q__________
    Anche Luigi's Mansion 2 sarebbe gradito.
    Eventuali sportivi/party se li possono tenere, per quel che mi riguarda.

  12. #12
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione dark cerberus Visualizza Messaggio
    Paper Mario 3.... :Q__________
    Anche Luigi's Mansion 2 sarebbe gradito.
    Ma seriamente, dopo Mario & Luigi 1,2,3, Paper Mario 1 e 2 e lo spin-off volete altri mario rpg?
    E un altro Luigi's Mansion da finire casomai in 20 minuti?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Se ne parla già in questo topic della notizia:

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770979

    Direi di usare quindi questo per discutere in generale di questo fantomatico titolo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •