Oggi accendo il pc fisso e nn riesco piu a connettermi ad internet , controllo il router tutto ok tranne per :
-Sul router lampeggia il numero della porta ethernet (sono 4 e qualsiasi connetto lampeggia)
-sul fisso l'icona rete lan e sparita sia dal systemtray che da connessioni di rete
-usando la pennetta wifi per connetermi , col router nn si connette pero con il router che ho nel palazzo di qualche cristiano senza rete protetta si connette tranquillamente.(cioe fo connetti dopo un po sparisce la schermata ma nn se connesso)
-da pc fisso facendo 192.168.0.1 per entrare nelle impostazioni del modem nn va

ho fatto le seguenti prove :
pc portatile via wifi va in internet , via lan idem e nn lampeggia quindi deduco che il problema e sul pc fisso e non router .
Da Proprieta=>gestione=>gestione periferiche , nn da errori (ne punti ?gialli o xrosse)

nel creare la rete lan (su connessione di rete => crea nuova connessione) ho messo installazione di una rete domenistica o di una piccola rete aziendale pero andando avanti mi chiede "e stato rilevato hardward di rete disconnesso"

ora nn so che fare =( mi e successo tanto tempo fa ma connettevo via wifi e andava e dopo un po si era messo aposto ora nn va manco quello


modem netgear DGB111G ( http://www.netgear.com/Products/Rout...s/DGB111G.aspx )