Nuovo utente ps3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Nuovo utente ps3!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451

    Nuovo utente ps3!

    Ciao ragazzi oggi ho fatto il salto da xbox360 a ps3...visto che praticamente tutti quelli che conosco hanno la play
    Volevo chiedervi un paio di cose...:
    1) come funziona il pad? cioè come faccio a capire quando è carico? Ad esempio ora se premo il ps (si chiama cosi il pulsante centrale no?) lampeggiano le spie sopra ma non si fissa nulla...ora è attaccato con il cavo ma non mi sembra normale.
    2)Che cavo consigliate per la tv? sulla xbox alcuni trovavano meglio l'hdmi e alcuni il component...qui come ci si comporta?
    Grazie per le risposte...ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Benvenuto

    1 il pad funziona con le mani

    2 un cavo hdmi dei marocchini


    Ora sparisci
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho fatto il salto da xbox360 a ps3...visto che praticamente tutti quelli che conosco hanno la play
    Volevo chiedervi un paio di cose...:
    1) come funziona il pad? cioè come faccio a capire quando è carico? Ad esempio ora se premo il ps (si chiama cosi il pulsante centrale no?) lampeggiano le spie sopra ma non si fissa nulla...ora è attaccato con il cavo ma non mi sembra normale.
    2)Che cavo consigliate per la tv? sulla xbox alcuni trovavano meglio l'hdmi e alcuni il component...qui come ci si comporta?
    Grazie per le risposte...ciao!
    basta leggere i libretto di istruzioni
    cmq
    1)tieni premuto il tasto ps e vedi sulla tv la batteria con le tacche
    2) ovviamente l' hdmi è il collegamento migliore non c'è nemmeno da chiederlo

  4. #4
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    1) accendi la ps3 - premi il tasto ps e vedi il livello di carica del pad.
    2) l'hdmi va benissimo.


  5. #5
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    la prima volta devi registrare il pad
    cioè lo attacchi con il cavo usb ed è fatto.

    Ma siccome è nuovo ti conviene lasciarlo in carica fino allo spegnimento delle 4 luci lampeggianti.

    Poi per vedere quanta carica ti rimane premi durante il gioco il tasto ps e lo vedrai.

    ah stai tranquillo, a batteria quasi scarica la ps3 ti manda un messaggio che ti avverte che devi ricaricare il pad.

    per il cavo un qualunque hdmi va benone.
    se la tua tv ha l'uscita hdmi.

  6. #6
    Fanboy hater L'avatar di un_enfant_terrible
    Registrato il
    10-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.250
    Benvenuto Ora corri a giocare prima Uncharted e poi Uncharted 2

  7. #7
    Sackboy
    Ospite
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho fatto il salto da xbox360 a ps3...visto che praticamente tutti quelli che conosco hanno la play
    Volevo chiedervi un paio di cose...:
    1) come funziona il pad? cioè come faccio a capire quando è carico? Ad esempio ora se premo il ps (si chiama cosi il pulsante centrale no?) lampeggiano le spie sopra ma non si fissa nulla...ora è attaccato con il cavo ma non mi sembra normale.
    2)Che cavo consigliate per la tv? sulla xbox alcuni trovavano meglio l'hdmi e alcuni il component...qui come ci si comporta?
    Grazie per le risposte...ciao!
    Benvenuto.

    1) Quando premi il tasto PS del controller, guarda lo schermo, ti visualizzerà uno schemino di una batteria, oppure se stai giocando (solitamente pauserà il gioco) ti richiamerà la XMB e ti visualizzerà il livello di ricarica della batteria.
    2) HDMI va benone.

  8. #8
    Lebenslang Grün Weiß L'avatar di Play-Max
    Registrato il
    08-09
    Località
    Weserstadion
    Messaggi
    1.358
    siccome hanno gia detto tutto gli altri, mi limterò solo a dirti BENVENUTO!!
    Citazione Sbrodolino Visualizza Messaggio
    uncharted 2 non ha la miglior grafica su console e gira perchè minore rispetto ai giochi per xbox360 infatti un multi non viene retto ma un'esclusiva si come mai? perchè è fatta apposta , la ps2 non riuscirebbe a far girare un gioco ps3 ma la ps3 può tranquillamente far girare un gioco ps2, così la ps3 non riesce a far girare un gioco multi (pensato per 360) e/o i giochi 360 , immaginate uncharted 2 su xbox sarebbe 1000 volte meglio anche senza essere esclusiva

  9. #9
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ok grazie mille! Per il fatto che si dovesse configurare con il cavo era il mio unico dubbio...Grazie per i consigli...beh se volete aggiungermi al psn mi chiamo Teldras!

  10. #10
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    Citazione un_enfant_terrible Visualizza Messaggio
    Benvenuto Ora corri a giocare prima Uncharted e poi Uncharted 2 ,poi Metal Gear Solid 4 e mettiamoci pure Killzone 2 vah...
    fixed
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  11. #11
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille! Per il fatto che si dovesse configurare con il cavo era il mio unico dubbio...Grazie per i consigli...beh se volete aggiungermi al psn mi chiamo Teldras!
    benvenuto, posso chiederti se il motivo del passaggio a ps3 era solo per via dei tuoi amici oppure anche per altro?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  12. #12
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho fatto il salto da xbox360 a ps3...visto che praticamente tutti quelli che conosco hanno la play
    Volevo chiedervi un paio di cose...:
    1) come funziona il pad? cioè come faccio a capire quando è carico? Ad esempio ora se premo il ps (si chiama cosi il pulsante centrale no?) lampeggiano le spie sopra ma non si fissa nulla...ora è attaccato con il cavo ma non mi sembra normale.
    2)Che cavo consigliate per la tv? sulla xbox alcuni trovavano meglio l'hdmi e alcuni il component...qui come ci si comporta?
    Grazie per le risposte...ciao!
    1)quando lampeggia stà per scaricarsi
    2)HDMI=migliore risoluzione per PS3
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  13. #13
    Cefh
    Ospite
    compra pes e tekken

  14. #14
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Benvenuto

    1 il pad funziona con le mani

    2 un cavo hdmi dei marocchini


    Ora sparisci

    secondo me invece non è un faq...anch'io avevo la 360 e quando ho comprato la ps3, non lo sapevo neppure io come si caricava il pad, tant'è vero che per un giorno intero ho giocato attaccato alla tv a causa del filo troppo corto (avevo collegato il pad col cavo alla ps3)

  15. #15
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    compra pes e tekken
    Tra tutti i giochi che ci sono sulla ps3 proprio 'sti 2?
    Sono quelli che non consiglierei mai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •