Commenti sull'opera & much more - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Commenti sull'opera & much more

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    114
    In ogni caso, fossi in voi, non addosserei tutta la colpa alla Sprea ma alla Panini, una casa che è nota per il suo tagliare le collezioni all'improvviso appena c'è un calo delle vendite senza dare informazioni.
    ex NFSMostWanted
    motivo: troppo vecchio

  2. #17
    Utente L'avatar di Otakar
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    593
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Oggi è venerdì, non è ancora uscito il numero sette?

    Fin dall'inizio sono stato dell'idea che un'opera del genere avrebbe avuto vita difficile, vista la periodicità e il prezzo di copertina non esattamente alla portata di tutti (40 € in un mese? Mi ci compro un gioco nuovo, a questo punto, invece di quel ciarpame stra-riciclato ). La soluzione migliore, alla quale sarebbe arrivato chiunque tranne, a quanto pare, chi detiene il potere decisionale, era quella di farla uscire ogni quindici giorni, senza variarne il prezzo. Sono certo che in questo modo le cose sarebbero andate diversamente.

    E' vergognosa invece la totale mancanza di comunicazione da parte di una casa editrice che reputavo seria, ma pare proprio che mi sbagliassi.
    Io l'avrei fatta mensile.. anche qundicinale forse era un po' troppo...
    Bene o male quei 10€ al mese, se ti interessa l'argomento e ci tieni ad avere l'opera completa, li cacci anche se il gioco allegato già ce l'hai...
    A roma 10€ li cacci per un piatto di pasta... figuriamoci se non li cacceresti una volta al mese per una "passione".

    L'uscita settimanale è stato un vero e proprio suicidio commerciale, a mio avviso...

    Citazione iKo42 Visualizza Messaggio
    In ogni caso, fossi in voi, non addosserei tutta la colpa alla Sprea ma alla Panini, una casa che è nota per il suo tagliare le collezioni all'improvviso appena c'è un calo delle vendite senza dare informazioni.
    Sapremo a chi addossare la colpa quando avremo maggiori informazioni...
    Per il resto, più che la "colpa" per l'interruzione della collana, qui si sta dando la "colpa" per la mancanza di comunicazioni... e considerato che siamo su un forum della sprea...

  3. #18
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione iKo42 Visualizza Messaggio
    In ogni caso, fossi in voi, non addosserei tutta la colpa alla Sprea ma alla Panini, una casa che è nota per il suo tagliare le collezioni all'improvviso appena c'è un calo delle vendite senza dare informazioni.
    Sì, in effetti quando ho scritto il mio post non ricordavo che fosse coinvolta pure la Panini. Il forum di riferimento dell'opera però è questo, gestito dalla Sprea, che ha praticamente deciso di non aggiornarci più sulla situazione, un comportamento deplorevole che non si addice ad un editore serio e professionale quale dice di essere.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Leggo solo ora che era un rivista settimanale
    10 euro a settimana per un videogioco non sono alla portata di tutti, soprattutto in questo periodo.
    Come ho detto nel mio post precedente, se fosse stata una rivista di 3/4 euro, magari con allegato invece di un videogioco "nuovo", un bel videogioco degli anni '80 o '90 adattato a girare su Xp/Vista, sarebbe stato meglio.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    4
    Sprea con me hai chiuso! e non solo con me, ma con molti altri che non scrivono in questo forum. è vergognoso che NON ci date informazioni.
    Avessi le possibilità, ciulerei la vostra idea, ci unirei le idee degli utenti (che sono fondamentali e splendide: allegare retrogame, usare una carta migliore..etc) e farei uscire una fottuta e meravigliosa raccolta. Spero vivamente che qualche altra casa editrice faccia questo lavoro e spero diventi un successo, cosicchè voi dobbiate andare a giro con il sale in tasca per condirvi le mani che sicuramente vi mangerete.
    mi spiace moltissimo ma mi sento preso per il culo....e dire che la mia ragazza me lo aveva predetto alla prima uscita... le donne hanno sempre ragione.

  6. #21

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •