Capire se HD ha finito la copia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Capire se HD ha finito la copia.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Capire se HD ha finito la copia.

    Salve ragazzi. Ho un problema con l'HD che nons to qui a spiegarvi (leggere "HD forse rotto"). Comunque sto facendo una copia da un HD SATA a uno USB, i dati sono circa 80/100 gb. E' da circa 30 minuti che sta copiando. Ho ridotto in tray l'icona (uso ubuntu) e adesso mi compare solo il desktop, senza icone. Tuttavia gli HD continuano a leggere scriver,e in particolare quello esterno ha una lucetta blu lampeggiante, posso capire da questa quando la copia è finita?

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    di solito quando non senti più che lavorano dovrebbe essere termianta la copia.
    come esperienza posso dirti che una volta ho copiato 60gb di roba sull'hd usb di mio padre che è uno scarso 5400rpm della lacie e mi stimava come tempo più di 200 minuti XD
    poi dipende dalle dimensioni dei file: magari arriva ad un certo punto che deve copiare un file grosso e il tempo aumenta, ma quando finisce scende molto


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    no in pratica l'HD da cui sta copiando è quasi rotto, quindi sto usando un utility di ubuntu che nons egna tempo e niente. Sfortunatamente ho ridotto in tray e ora si è inchiodato, mi fa vedere sl il desktop e basta...nonc he cambi molto, datoc he anche con le info del programma non avevo tempo ne eprcentuale ne dati copiati..nulla.
    Ora aspetto altri 10 minuti, cosi farà 1 ora esatta che sta scrivendo, poi stacco. L'HD USB che ho collegato è un wetern digital, non so a quanti giri sinceramente...però è da 1 terabyte, ci ha messo 4 ore a formattarlo NTFS su un USB 1.1 (anche s eora la copia la sta facendo su unaUSB 2.0)

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    beh di solito ci vuole un po' per copiare grandi moli di dati. prova a pazientare. magari ha bisogno di due ore


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    guardatela come gode L'avatar di the evil 91
    Registrato il
    12-06
    Località
    pn
    Messaggi
    3.275
    lascialo di notte...

    id steam sexydiablo91

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •