Ciao ragazzi,

ho appena comprato un memory card reader da 3,5" e con grande stupore (da ignorante del modding e di assemblaggio) ho scoperto che il mio case non ha slot da 3,5", ma solo 4 da 5.25".

Ora, dato che gia da un pò ho in mente di cambiare case perchè il mio è un'attirapolvere, mi sono messo a girare un pò su internet in cerca di qualcosa, e voglio approfittare per rendere il mio pc un pò + cool e meno trasandato.

Considerando sicura la spesa di un Aerocool Touch 2000 (che occupa 2 slot da 5,25", potrebbe essere inutile ma mi va di buttare soldi ultimamente) , avevo intenzione di prendere un case che abbia orientativamente

5 Slot da 5,25"
2 da 3,25"
4 interni per i dischi (anche 3 va bene)

Come devo fare la scelta? L'acquisto di un case è legato all'acquisto di un alimentatore o di altro?
Da considerare che la scheda madre è una asus p5k-se , con dimensioni "atx".

Ho visto alcuni case della coolermaster (rc-332,rc-330) e mi sembrano buoni.
Però date le mie mire espansionistiche in campo modding (modding molto moderato), volevo prendere qualcosina che abbia al lato un pannello per buona parte trasparente.
A tal punto vi chiedo:
Le 10 mila ventole che si possono montare, pannelli esterni, e quant'altro, come si montano? Il manuale della motherboard aiuta in tal senso (in ogni caso potrebbe aiutarmi mio fratello a montare)?
Le MB Hanno pongono un limite di accessori ? Es. posso montare solo 1 pannello esterno perchè la mb ha a disposizione una sola "fonte" per dare energia a tale accessorio? (mamma che ignorante in materia, se non avete capito cerco di rispiegare)

Aspetto ansiosamente risposte

Ciaoo