Problema monito/tv Samsung 2032mw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema monito/tv Samsung 2032mw

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [3vo_91]
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    641

    Problema monito/tv Samsung 2032mw

    Scusate in anticipo ma non so se si può postare qui ma ho un problema col mio monitor Samsung che ho acquistato nell'aprile del 2008. Il monitor mi ha da sempre dato problemi fin dal suo acquisto, ma non problemi gravi impratica ogni tanto il menu del monitor insieme a tutte le informazioni relative al canale visualizzato e al controllo del volume si distorcevano o si poizionavano in posizioni diverse da dove dovrebbero essere, ma bastava staccare il cavo dell'alimentazione dietro per rimettere le cose apposto, non mi sono mai lamentato anche perchè non era un malfunzionamento di cui preoccuparsi e avvo letto da qualche parte che tutti quelli che avevano questo monitor riscontravano questi problemi ed era assolutamente normale, il vero problema accade in sti giorni, impratica mentre lo utilizzo normalmente come sempre... il pannello del monitor si spegne come se non ricevesse più il segnale della scheda video e rimane incantato, la luce blu che indica che il monitor è acceso rimane fissa e non si spegne neanche premendo il tasto per spegnere il monitor dunque mi tocca staccare compltamente la spina della corrente e riattaccarla per rimmettere tutto apposto, questo mi è accaduto 3 volte in 2 giorni mentre una volta sola è accaduto lo stesso solo che apposto del pannello spento vi era comparsa una schermata blu. Io ho paura che il monitor rischi di lasciarmi a piedi e mi dispiace perchè è un monitor con delle belle caratteristiche come la possibilità di collegarvi una ps3 con hdmi e anche grazie alla sua grande risoluzione di giocarci a 1080p anche se il monitor nativamente arriva a 1680*1050. Ora se io trovassi lo scontrino mi potrei recare tranquillamente nel punto vendita dove l'ho acquistato? Non è che siccome il monitor insieme al pc l'ho preso a rate non ho il diritto di avere una sostituzione ho riparazione? Grazie in anticipo per le risposte.
    P.S dimenticavo mentre accade ciò non mi fa nemmeno cambiare canale e una volta staccata la spina e riacceso vedo che il monitor ha seguito i comandi da me ricevuti e lo trovo su altri canali.

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato. e ogni tanto metti punto e vai a capo

  3. #3
    John Karlson
    Ospite
    prendi lo scontrino e chiama alla Samsung, 4 giorni in todo per ritirarlo gratuitamente e ripararlo oppure, 2 giorni per ritirarlo e darti un'altro prodotto di pari o superiori caratteristiche.

    invia prima una mail per avere il codice cliente, segnatelo, segnati la data dello scontrino, tieni a portata di mano il monitor perchè dovrai leggere un model number o qualche altra cosa da dietro. ^^

    se hai l'imballaggio imballalo dopo aver fatto la chiamata e dati (voce del verbo dare) tutti i dati (informazioni) e nel caso in cui non ce l'hai diglielo chiaramente perchè così il corriere porta lo scatolo.
    Ultima modifica di John Karlson; 21-10-2009 alle 18:20:21

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •