#751
20-12-09 16:07
Gabriel Aramil ![]()
#751
20-12-09 16:07
Perche' le recuperano tutte lo stesso giorno, geniooooooooooooo.che centra?io non sto parlando di calciomercato,ma di cose strane che accadono nel campionato.la partita poteva benissimo essere giocata oggi,o male che andava domani!!a torino con-4 gradi si gioca e io non capisco il perchè.e' una vergogna.cmq ora basta,non rispondo più,tanto è inutile.
E cosa ne sai tu da bari di come e' messo il ferraris, manco hai visto le immagini di sky e parli!
![]()
Grifo ![]()
#753
20-12-09 16:09
Perche' abbiamo un comune di merda che ha interesse a far vedere che lo stadio Ferraris e' da abbattere ?che centra?io non sto parlando di calciomercato,ma di cose strane che accadono nel campionato.La partita poteva benissimo essere giocata oggi,o male che andava domani!!A torino con-4 gradi si gioca e io non capisco il perchè.E' una vergogna.Cmq ora basta,non rispondo più,tanto è inutile.
Ma lo sai che a giugno c'e' stata una gara d'appalto per i nuovi seggiolini a norma uefa che dovevano essere installati per Genoa - Odense , mille garanzie fino a 48 ore dalla partita e poi abbiamo giocato tutte le partite di EL con i seggiolini vecchi (che ci sono ancora adesso) e una delega.
Sai che rifacciamo il prato ogni 6 mesi e dopo 15 gg fa schifo perche' nessuno del comune in settimana va a curarlo?
Gabriel Aramil ![]()
#754
20-12-09 16:12
Quella del campo è davvero grossa come cosa, è indecente quasi tutto l'anno e continuiamo a sganciare un mucchio di soldi...
Gabriel Aramil ![]()
#755
20-12-09 16:38
Abbiamo gli agganci in questura!!!!!!!!!!!L’ordine è partito dalla questura di Genova: Genoa-Bari, in programma alle 15 al Ferraris, non si giocherà perché non è stata concessa l’agibilità per la zona dell’ingresso e per gli spalti dello stadio; questo anche se il Comune non è d’accordo (leggi in fondo alla pagina).
La notizia era nell’aria già a metà mattinata, quando alcuni tifosi, entrati per posizionare gli striscioni, si sono accorti dello stato in cui versavano le gradinate.
L’ufficialità è arrivata intorno alle 11.50, quando la notizia è stata confermata a Radio19 dalla questura: secondo quanto comunicato, il sopralluogo del Gos (Gruppo operativo Sicurezza) al Ferraris ha evidenziato, la «presenza significativa di lastre di ghiaccio» nelle zone di accesso, in particolare nel piazzale davanti alla tribuna e sulle scale che portano agli spalti.
La verifica delle condizioni di praticabilità è stata svolta da funzionari della questura e dei vigili del Fuoco e dai tecnici della società di gestione dell’impianto (l’azienda comunale Sportingenova) e l’esito è stato subito comunicato ai rappresentanti delle squadre.
Secondo la questura, insomma, esiste un «pericolo evidente» per l’incolumità degli spettatori che si devono recare allo stadio ed è perciò necessario «evitare ogni rischio».
Gabriel Aramil ![]()
#757
20-12-09 17:53
Si vede che ho iniziato a seguire la partita di Livorno dal secondo tempo?![]()
Gabriel Aramil ![]()
#759
20-12-09 17:59
Ma dovrebbero stare zitti, abbiamo avuto l'europa eppure siamo a -1 con una partita in meno.
FnewcastleC #763
20-12-09 19:18
siete di una tristezza unica.Mi fermo qui.
![]()
Kane Connor ![]()
#765
20-12-09 20:52
Ehm, non per dire, ma non mi pare che il Genoa ci guadagni tanto, dal rinvio; chiudono il 2009 con una sconfitta casalinga, usciti dall'Europa League e con una partita infrasettimanale sul groppone in pieno campionato.che centra?io non sto parlando di calciomercato,ma di cose strane che accadono nel campionato.La partita poteva benissimo essere giocata oggi,o male che andava domani!!A torino con-4 gradi si gioca e io non capisco il perchè.E' una vergogna.Cmq ora basta,non rispondo più,tanto è inutile.
Tra l'altro hanno rinviato in blocco tutte le partite sospese, non è una decisione presa solo per questo caso specifico.![]()