casta tanto praticare il GOLF?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: casta tanto praticare il GOLF?

Cambio titolo
  1. #1
    shenzhu! L'avatar di Mr.Brillio
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    895

    casta tanto praticare il GOLF?

    come da titolo , da sempre mi affascina questo gioco... ha l'aria di un gioco rilassante... ma ho paura di chiedere... secondo voi?
    *わたしは、カルロ です。わたしはロ-マ大学の学生です。

  2. #2
    Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Località
    Roma-Caserta
    Messaggi
    4.919
    vorrei tanto cominciare anchio *_*

  3. #3
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Al di là dell'equipaggiamento che come in quasi tutti gli sport cambia di prezzo a seconda della qualità, normalmente la spesa maggiore da affrontare sta nell'iscrizione al golf club nel quale vorrai praticare. Senza contare le lezioni che VANNO prese nel caso in cui non si conosca proprio nulla!
    Va anche detto che la situazione cambia da un circolo all'altro: è ovvio che il golf club più prestigioso della città avra di sicuro un prezzo d'iscrizione ben più alto di un modesto circolino di periferia...

  4. #4
    -Airwave-
    Ospite
    Citazione Stix Visualizza Messaggio
    Al di là dell'equipaggiamento che come in quasi tutti gli sport cambia di prezzo a seconda della qualità, normalmente la spesa maggiore da affrontare sta nell'iscrizione al golf club nel quale vorrai praticare. Senza contare le lezioni che VANNO prese nel caso in cui non si conosca proprio nulla!
    Va anche detto che la situazione cambia da un circolo all'altro: è ovvio che il golf club più prestigioso della città avra di sicuro un prezzo d'iscrizione ben più alto di un modesto circolino di periferia...
    No guarda, il golf vicino a casa mia è in periferia ma costa un sacco di soldi. Infatti ci vanno imprenditori/politici/calciatori etc. Qualche anno fa ho beccato anche Ronaldo fai te
    Direi che dipende molto anche da quante buche ci sono e dalla qualità.

    Comunque all'autore del thread: lascia perdere, se non sei ricco è impraticabile. Costa troppo.

  5. #5
    shenzhu! L'avatar di Mr.Brillio
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    895
    peccato...
    *わたしは、カルロ です。わたしはロ-マ大学の学生です。

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Rive Gauche
    Messaggi
    1.013
    no, non e' piu' elitiario.
    un buon set, si costa, pero' lo puoi noleggiare.

  7. #7
    -Airwave-
    Ospite
    Citazione Mr.Brillio Visualizza Messaggio
    peccato...
    Guarda, il golf piace anche a me. A 12 anni avevo vinto anche un piccolo torneo ma ovviamente i costi sono proibitivi.
    Quando sarò sui 30-35 anni sicuramente tornerò a giocare ma prima è impossibile (intendo giocare con frequenza).

  8. #8
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione -Airwave- Visualizza Messaggio
    No guarda, il golf vicino a casa mia è in periferia ma costa un sacco di soldi. Infatti ci vanno imprenditori/politici/calciatori etc. Qualche anno fa ho beccato anche Ronaldo fai te
    Direi che dipende molto anche da quante buche ci sono e dalla qualità.

    Comunque all'autore del thread: lascia perdere, se non sei ricco è impraticabile. Costa troppo.
    No, ma infatti la mia non era assolutamente una generalizzazione... Non ho detto che tutti i circoli di periferia fanno schifo, anzi: come nel tuo caso, sono vicino a un circolo molto rinomato che raccoglie iscritti del calibro di Alessandro Del Piero, per dirti. Però è decisamente fuori mano e fanno della qualità e della cura, come hai detto giustamente tu, il loro punto di forza.
    Sono andato a provare in un circolo nel campo di prova, ho fatto sei o sette lezioni con il maestro ora non ricordo... E' davvero uno sport affascinante, peccato per i prezzi, davvero troppo per le mie finanze!
    Aspetterò di avere uno stipendio con qualche zero in più anche solo per pensarci

  9. #9
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Qui vicino a me c'e' un club/centro di golf di alto livello, infatti almeno nella nostra zona viene considerato come lo "sport dei ricchi".

  10. #10
    Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Località
    Roma-Caserta
    Messaggi
    4.919
    cheppalle però ):

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •