Upgrade o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Upgrade o no?

Cambio titolo
  1. #1

    Upgrade o no?

    Ciao ragazzi,

    dite che col pc in firma ci vado avanti ancora un bel po' oppure è il caso di porre mano al portafoglio, considerando che gioco prevalentemente a risoluzioni molto alte (1920x1200) anche se devo dire che fino ad ora ho sempre giocato decentemente.



  2. #2
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    Boh un piccolo upgrade forse potrebbe essere un cambio scheda video/cpu.. passi a una 4890 o una 5850 che è leggermente meglio , ti prendi un quad 9*** e riesci a sfruttare il tutto ancora un pò! imho io cambierei tutto un pò + avanti però.. conta i nuovi processori i5/i7, lì devi fare il cambio mobo e una cosa tira l'altra vai a finire che cambi quasi tutto.. ma una domanda, hai un alimentatore supplementare per una 8800?!
    Ultima modifica di Kail87; 23-10-2009 alle 10:55:41




  3. #3
    No l'ali supplementare era necessario quando avevo due 7800 gtx in sli, ma ora è staccato. Quindi tu dici di cambiare solo sv? Il procio no? mettere un quad core servirebbe qualcosa?



  4. #4
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    guarda ho modificato il messaggio.. col cambio cpu e cambio scheda video credo che l'ali possa rimanere, su questo aspetta qualcun'altro perchè non ne ho idea.. al massimo se proprio devi passi anche a un 700W e sei a posto, sempre se non vuoi metterti a smanettare facendo sli o crossfire..




  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    prima di tutto overclocca l'e6750
    poi io in effetti anche cambierei la 8800 @ 1900*1200 ma non per forza...ancora giochi bene? e allora continua...
    cmq un ali nuovo per il futuro non sarebbe male(corsair hx650w?)

  6. #6
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    pensandoci gli conviene però cambiare solo la scheda video.. se ha la possibilità di cambiare tutto non gli conviene prendere una nuova cpu su una mobo "vecchia"!




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •