[2] ACQUISTI ONLINE - In Italia, In Europa, Nel Mondo - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 55 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 816

Discussione: [2] ACQUISTI ONLINE - In Italia, In Europa, Nel Mondo

Cambio titolo
  1. #91
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Ragazzi, lo sciopero delle poste in UK si e' poi ripercosso sulla spedizione dei giochi, qualcuno di voi ha subito dei ritardi o bene o male siamo sempre nel limite dei 10-15 giorni?

  2. #92
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Ragazzi, lo sciopero delle poste in UK si e' poi ripercosso sulla spedizione dei giochi, qualcuno di voi ha subito dei ritardi o bene o male siamo sempre nel limite dei 10-15 giorni?
    io ho fatto un ordine su thehut martedì scorso,spedito mercoledì e arrivato stamattina,penso che lo sciopero sia finito

  3. #93
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Vorrei prendere rockband da blahdvd. Come tempi di consegna come sono messi? Inoltre, se faccio un ordine di più giochi, le spese di spedizione come sono? 0.99 a gioco o in totale?



  4. #94
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere rockband da blahdvd. Come tempi di consegna come sono messi? Inoltre, se faccio un ordine di più giochi, le spese di spedizione come sono? 0.99 a gioco o in totale?
    come tempi di consegna di solito sono molto veloci,almeno per quel che mi riguarda (3/4 giorni),visto che molte volte spediscono dalla Svizzera

    sono 0,99£ a gioco

  5. #95
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Scusate, mediamente quanto ci mette ad arrivare un gioco da play.com?

    Il mio era stato "packed" il 29/10 di mattina...per quando dovrei iniziare a sperare?

  6. #96
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Marcus88 Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate se prendo la versione platinum di MGS4 da TheHut il gioco contiene anche l'italiano? Sul topic dei giochi multilingua non rispondono :\
    Presumo di si dato che la versione normale è multi...

  7. #97
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    ho ordinato un prodotto da gameseek e il suo stato da packing è diventato "Posted on 05/11/2009" che vuol dire? hanno spedito?

  8. #98
    Rated R
    Ospite
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    ho ordinato un prodotto da gameseek e il suo stato da packing è diventato "Posted on 05/11/2009" che vuol dire? hanno spedito?
    esatto

  9. #99
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    esatto
    ah veloci
    però nn so come tracciare il pacco

  10. #100
    Rated R
    Ospite
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    ah veloci
    però nn so come tracciare il pacco
    se non sbaglio spediscono con l'International Signed for...ti hanno dato qualche codice di tracking?

  11. #101
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    se non sbaglio spediscono con l'International Signed for...ti hanno dato qualche codice di tracking?
    All small orders based inside the UK are shipped via Royal Mail First Class. All large orders based inside the UK are shipped via Parcelforce Courier with guaranteed next day delivery. Our European orders are shipped via Royal Mail Airmail.

    UK: At Gameseek we're proud to offer a fast, efficient and hassle-free delivery service. Choose which items you want to buy and decide where you'd like them sent, and we'll take care of everything, making sure your items are carefully packaged and arrive quickly. There is a set delivery charge of £1.99 - this is a fixed price enabling you to buy more & save much more! Order 10 games for example, and the price will remain the same, saving you £££!!! Postage on heavier items (mainly hardware) may have a fixed rate charge of £5.99. Again this charge is fixed and will never raise above this price, no matter how many items you buy!

    Europe: Shipping is £3.99 per item. All orders are shipped via Royal Mail - Airmail.
    boh...ho fatto l'ordine alle 15 e su "outstanding order" c'era il prodotto cn lo status "packing"... poi alle 17 su order history è venuto la scritta del prodotto posted on 5-11-09 e su outstanding order niente... però ho anche ricevuto 2 (?) email di conferma
    Hello,

    Your order G6rpk1257430779 or part of it has been despatched from Gameseek and should be with you shortly!

    provo a contattarli

  12. #102
    mikelino91
    Ospite
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    io ho fatto un ordine su thehut martedì scorso,spedito mercoledì e arrivato stamattina,penso che lo sciopero sia finito
    Allora è zavvi che ci mette di più a far arrivare il gioco Con TheHut i tempi sono come i tuoi, invece con zavvi il gioco me lo hanno spedito lo stesso tuo giorno e non è ancora arrivato :/

  13. #103
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978
    Ragazzi per Zavvi va bene la Postpay?

    EDIT: ok niente risolto
    Ultima modifica di ANTOZ90; 6-11-2009 alle 12:29:06

  14. #104
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    scusate ma perchè per amazon uk c'è scritto che spediscono solo software?
    io ho appena piazzato un ordine per delle cuffie 360 wireless...

    inoltre consiglierei di aggiungere in quali siti uk si può pagare in £ per avvantaggiarsi del cambio reale, non quello che fanno alcuni siti che è sempre a loro favore...
    Ultima modifica di Super Nik; 6-11-2009 alle 17:15:14


  15. #105
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978
    Ho appena ordinato Borderlands su Zavvi.com. Quanto ci mette ad arrivare da quando è Dispatched?

Pag 7 di 55 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •