problemi tecnici col mio nuovo OCZ Eclipse Gaming Mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi tecnici col mio nuovo OCZ Eclipse Gaming Mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327

    problemi tecnici col mio nuovo OCZ Eclipse Gaming Mouse

    ho da poco preso sto mouse,ma mi sta facendo uscire pazzo!

    è assurdo,innanzitutto la rotellina è talmente sensibile che basta un leggero tocco e mi escono sullo schermo le frecce per lo scorrimento veloce,cosa fastidiosissima,poi ogni tanto,specialmente quando uso suddetta rotellina,il mouse si blocca,cioè il cursore si muove ma i tasti non vanno,solo muovendo un altro po sta cazzo di rotella i tasti ritornano a funzionare,per adesso ho disattivato la rotella ma voglio capire se il mouse non funziona bene o se è proprio cosi
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ciao, ho il tuo stesso mouse e posso dirti che normalmente non dovrebbe essere così, la mia rotellina non è più sensibile di quella di qualsiasi altro mouse e i tasti non smettono di funzionare.

    Però in compenso io ho altri problemi, per esempio a volte il mouse si spegne e per farlo ripartire devo scollegarlo e ricollegarlo, però mi sa che per ora me lo tengo così, non ho intenzione di mandarlo ancora in assistenza, ho già dovuto spedirlo due volte o_O

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Sbaglio o per il momento bisogna stare alla larga da questo modello?

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Forse sì, anche perché mi pare che gli altri modelli di OCZ non presentino così spesso problemi.

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Un mio compagno all'uni si è ordinato il behemoth, spero non gli dia rogne...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •