Valutazione pc e consigli per gli acqusiti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Valutazione pc e consigli per gli acqusiti...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589

    Valutazione pc e consigli per gli acqusiti...

    Salve, vista la disponibilità di investire una parte di € messi da parte vorrei qualche vostro consiglio su come utilizzarli al meglio....ho due idee la prima e vendere il mio attuale pc e prenderne un altro oppure potenziare quello attuale, elenco il mio attuale pc:

    Case: modello della fujitsu siemens scaleo p supporta mobo con grandezza max 24x24 cm
    Processore: Intel® Core™2 Duo E7300;
    Scheda Madre: ASROCK 775 G43Twins-FullHD;
    Scheda Video: ATI HD4670 512 mb "Powercolor;
    RAM: 2 x 2 GB Corsair Twinx2 DDR2-800;
    Alimentatore: Delta 350W
    Monitor: Samsung SyncMaster T200 20" Risoluzione: 1680x1050

    L'uso del pc e vario, tipo ascoltare musica e guardare film, utilizzare programmi come photoshop, pinnacle ecc.. e giocare naturalmente mi accontento non voglio tutto al max...ma sopratutto utilizzo sempre molti programmi in contemporanea....

    Quindi secondo voi quale delle due opzioni conviene seguire?
    Venderlo e con il ricavato piu altro bugdet acquistare da capo tutto, oppure migliorare questo?

    A che prezzo potrei proporlo? venderei

    Case - alimentatore- cpu- mobo- ram (le sostituirei con un kit 2x1 gb)
    scheda video- lettore schede- lettore dvd- masterizzatore dvd

    In sostanza mi terrei ram e hd cosi evito di ricomprarli...ah dimenticavo cpu, mobo e scheda video sono correlati di scatole e garanzia per altri 14 mesi....


    Datemi qualche vostro consiglio
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un hd dovresti proprio trovarlo, così da poterlo vendere come pc completo, nel caso... molto dipende se trovi qualcuno che te lo comperi e a che prezzo, non è male di per sè, ma ha una mobo di marca infima, un ali peggiore ancora..

  3. #3
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un hd dovresti proprio trovarlo, così da poterlo vendere come pc completo, nel caso... molto dipende se trovi qualcuno che te lo comperi e a che prezzo, non è male di per sè, ma ha una mobo di marca infima, un ali peggiore ancora..
    capito, tu cosa mi consigli di fare? cioe se gli lascio l'hd quanto potrei valutarlo, 50€-100€-200€?

    Sapresti consigliarmi un configurazione alternativa? sono rimasto a gennaio 2009 non so se conviene prendere ancora intel tipo uno della serie e8000 oppure un quad oppure andare di amd
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info

  4. #4
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione espanico06 Visualizza Messaggio
    capito, tu cosa mi consigli di fare? cioe se gli lascio l'hd quanto potrei valutarlo, 50€-100€-200€?

    Sapresti consigliarmi un configurazione alternativa? sono rimasto a gennaio 2009 non so se conviene prendere ancora intel tipo uno della serie e8000 oppure un quad oppure andare di amd
    magari riesci anche a venderlo a 250\70 € .. € più € meno....
    ormai i processori su socket 775 non "esistono " più... o ti dai sui nuovi i5 (o i7.. ma costano un po' più) oppure sulla piattaforma amd AM3 con i phenom2
    EDIT: c'è anche il monitor ho visto... tutto sommato come pc non è malaccio... forse riesci anche ad arrivare a quasi a 350...





  5. #5
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    Ok capito, piu o meno posso farmi un idea, invece, come nuova config cosa mi consigliate?
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •