Problema God of War 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema God of War 2

Cambio titolo
  1. #1
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023

    Problema God of War 2

    Salve ho un problema col gioco mi trovo al Palazzo delle Parche e dovrei interagire con una leva per proseguire nel livello. La prima volta la leva funzionava con R1 poi ho deciso di tornare indietro e di salvare prima di procedere. Dopo il salvataggio l'icona di interazione con la leva non compariva e ovviamente premendo R1 non succedeva niente. Purtroppo non posso proseguire il gioco e dovrei riniziarlo dopo aver fatto 12 ore... Qualcuno può darmi una mano?

  2. #2
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    a me successe con il primo gow: c'era una leva che non voleva saperne di funzionare (e non compariva l'icona di interazione) ....ho provato e riprovato a tirarla da tutte le posizioni possibili, ma niente... sono andato a fare un giro x il livello, dopo un po' sono tornato in quel punto, ho riprovato a tirare la leva e inspiegabilmente ha funzionato! ...prova così....altrimenti non saprei che dirti... è un bug power

  3. #3
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    si, a me pure è successa una cosa uguale in GOW1 però... Nella stanza dove c'è la statua gigantescha di Atlantide che regge il mondo sulle spalle.

    E' la magia dei giochi old generation. Si bloccano sempre sul più bello per darti il piacere di ricominciare daccapo l'avventura

  4. #4
    Rocking forever! L'avatar di rockingman1
    Registrato il
    08-09
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    976
    a me era successo con il primo Prince of persia (per ps2)! ma mi sono salvato perchè da sempre faccio più salvataggi e li alterno! fortunatamente con GOW non ho avuto problemi! se non funziona in nessun modo mi sa che ti tocca ricominciare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •