Proposta a tutto il forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Proposta a tutto il forum

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    9

    Proposta a tutto il forum

    Salve a tutti, non ho praticamente mai postato sul forum tranne una o due volte, ma ho seguito con attenzione tutti gli ultimi risvolti della faccenda (l'interruzione della rivista) e non si può non dire che siamo rimasti tutti sconcertati, non tanto per il ritardo o l'interruzione di una rivista, perchè sono cose che potrebbero capitare, ma sopratutto per la mancanza da parte della redazione di una benche minima informazione...
    Il punto è questo, che alla fine gli appasionati di videogiochi cioè noi, in questo momento ce la stiamo altamente prendendo in "Quel posto che non cito per non cadere nel volgare", allora io direi di fare una cosa, visto che questo forum è ancora attivo e non credo che gli utenti che ci girino siano una massa di cretini, mi sono chiesto "perchè non dire una cosa che mi è venuta in mente così quasi per gioco?"

    Ed allora senza altri giri di parole arrivo dritto al punto:
    " Noi siamo gli appasionati di videogiochi, Noi siamo quelli che se loro interrompono la rivista ci rimaniamo male, Noi siamo quelli che forse hanno avuto più idee geniali per mandare avanti la rivista, ma che come al solito non sono state ascoltate, SE LA REDAZIONE CONTINUA A NON FARCI SAPERE NULLA, io propongo di continuare noi a fare la rivista e di publicarla sul forum visto che è rimasto attivo, e affanculo la panini o la Sprea (mi sembra che si scrivi così!)"
    Ditemi che ne pensate!!
    Un Saluto!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vandea
    Messaggi
    1.430
    qualcosa mi fa pensare che se la componente giornalistica della faccenda avesse potuto dire qualcosa, l'avrebbe già detta. A nessuno piace fare brutta figura.

    Citazione TheDomvsFavn Visualizza Messaggio
    io propongo di continuare noi a fare la rivista e di publicarla sul forum visto che è rimasto attivo, e affanculo la panini o la Sprea (mi sembra che si scrivi così!)"
    temo che la conoscenza del congiuntivo sia indispensabile per qualcuno che si accinge a riscrivere un'opera in trenta volumi, però... buona fortuna
    Ultima modifica di Phlebas; 25-10-2009 alle 12:09:23

  3. #3
    exitplanetdust
    Ospite
    Non è una rivista <cit.>.
    Oggi si dovrebbe dire:
    Non è.


  4. #4
    SeRvEr^
    Ospite
    Se non vi piace come lavora un'azienda, smettete di acquistare tutti i loro prodotti. E' semplice ed è l'unica vera protesta legale ed efficace.
    Ciò di cui parli è impossibile da realizzare.

  5. #5
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    Citazione SeRvEr^ Visualizza Messaggio
    Se non vi piace come lavora un'azienda, smettete di acquistare tutti i loro prodotti. E' semplice ed è l'unica vera protesta legale ed efficace.
    Ciò di cui parli è impossibile da realizzare.
    sono pienamento daccordo con te



  6. #6
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione SeRvEr^ Visualizza Messaggio
    Se non vi piace come lavora un'azienda, smettete di acquistare tutti i loro prodotti. E' semplice ed è l'unica vera protesta legale ed efficace.
    Ciò di cui parli è impossibile da realizzare.
    E' una buona idea ma se l'azienda in questione è monopolistica cosa fai?
    In parole più semplici: se la Nestlè comprasse quasi tutto il settore alimentare (vabbè è un esempio) smetteresti di mangiare?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  7. #7
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione TheDomvsFavn Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, non ho praticamente mai postato sul forum tranne una o due volte, ma ho seguito con attenzione tutti gli ultimi risvolti della faccenda (l'interruzione della rivista) e non si può non dire che siamo rimasti tutti sconcertati, non tanto per il ritardo o l'interruzione di una rivista, perchè sono cose che potrebbero capitare, ma sopratutto per la mancanza da parte della redazione di una benche minima informazione...
    Il punto è questo, che alla fine gli appasionati di videogiochi cioè noi, in questo momento ce la stiamo altamente prendendo in "Quel posto che non cito per non cadere nel volgare", allora io direi di fare una cosa, visto che questo forum è ancora attivo e non credo che gli utenti che ci girino siano una massa di cretini, mi sono chiesto "perchè non dire una cosa che mi è venuta in mente così quasi per gioco?"

    Ed allora senza altri giri di parole arrivo dritto al punto:
    " Noi siamo gli appasionati di videogiochi, Noi siamo quelli che se loro interrompono la rivista ci rimaniamo male, Noi siamo quelli che forse hanno avuto più idee geniali per mandare avanti la rivista, ma che come al solito non sono state ascoltate, SE LA REDAZIONE CONTINUA A NON FARCI SAPERE NULLA, io propongo di continuare noi a fare la rivista e di publicarla sul forum visto che è rimasto attivo, e affanculo la panini o la Sprea (mi sembra che si scrivi così!)"
    Ditemi che ne pensate!!
    Un Saluto!!
    Credo sia quasi impossibile. Poi scusa che spudoratezza, fare un enciclopedia fai-da-te sul forum di un altra enciclopedia che a questo punto diventa nostra "concorrente". Se proprio dobbiamo farlo creiamo un forum tutto nostro organizziamoci privatamente ma non così alla bell e meglio.

  8. #8
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    E' una buona idea ma se l'azienda in questione è monopolistica cosa fai?
    In parole più semplici: se la Nestlè comprasse quasi tutto il settore alimentare (vabbè è un esempio) smetteresti di mangiare?
    Innanzitutto chiedo scusa perché nel titolo avevo letto "protesta" e non "proposta". Avevo inteso l'idea dell'enciclopedia fatta dagli utenti come una forma di protesta...

    Comunque, per quanto riguarda la tua domanda... Un conto è il cibo, un conto è un enciclopedia di settore... Ne usciranno altre nei prossimi anni...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    4
    Creiamo un forum nostro di discussione, dove ogni settimana mettiamo un argomento, e ognuno di noi posta storia, link, screenshot etc sui vari giochi del genere.
    Creiamo insomma, un punto di ritrovo dove ogni nostra singola ricerca su abandonware ed affini, viene pubblicata e condivisa con gli altri. la chiameremo "la VERA grande storia dei videogiochi". che ne pensate?

  10. #10
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione rabberciorum Visualizza Messaggio
    Creiamo un forum nostro di discussione, dove ogni settimana mettiamo un argomento, e ognuno di noi posta storia, link, screenshot etc sui vari giochi del genere.
    Creiamo insomma, un punto di ritrovo dove ogni nostra singola ricerca su abandonware ed affini, viene pubblicata e condivisa con gli altri. la chiameremo "la VERA grande storia dei videogiochi". che ne pensate?
    Penso che notevoli iniziative già avviate sul forum e abbondantemente sviluppate <vedi qui e qui, e non sono le uniche>, rendano superflua una nuova organizzazione degli utenti dello stesso con obiettivi storico-creativi.

  11. #11
    Utente L'avatar di Khilaas88
    Registrato il
    11-05
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    47
    Tra l'altro il problema di fondo è sempre lo stesso: 1 mese di assenza e nessuno ci dice nulla. E abbiamo la prova concreta che i mod girano ancora per il forum! Che siano anche loro all'oscuro di tutto? E' questo il domandone che ci spinge tutti a tenere questo forum tra i preferiti... XD

  12. #12
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Khilaas88 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro il problema di fondo è sempre lo stesso: 1 mese di assenza e nessuno ci dice nulla. E abbiamo la prova concreta che i mod girano ancora per il forum! Che siano anche loro all'oscuro di tutto? E' questo il domandone che ci spinge tutti a tenere questo forum tra i preferiti... XD
    E' facile provarne la presenza.
    Offendi la Sprea e verrai bannato

  13. #13
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Ma dai, questa rivista è stata fatta solo per rifilare i giochi allegati non venduti! Ci aggiungono qualche articoletto di elogio su alcuni giochi, critiche su altri e magari una classifica dei più belli o dei più venduti!

    Secondo me da quando GMC è passata da FUTURE a Sprea la qualità è caduta a picco! Almeno prima c' era la vera concorrenza di una buona rivista come TGM!La sola capace di resistere allo strapotere di GMC! è come se AMD e Intel fossefo comprate da IBM per dare prodotti simili ma peggiori se fossero state ancora in vera competizione!

    In sintesi non compro più GMC, tutte queste rivistine infime non fanno altro che rafforzare le mie opinioni.

  14. #14
    exitplanetdust
    Ospite
    Siete de coccio?
    Non è<ra> una rivista

  15. #15
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    NON E UNA RIVISTA!!! Doveva avere una fine questa enciclopedia, sant iddio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •